ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton senza trucco e parrucco

Stendendo un velo pietoso sul suo look  ‘da strada’ che lasciamo giudicare a voi, non possiamo farci passare inosservata una Mischa Barton  (24) senza trucco e parrucco. L’attrice inglese, ormai trapiantata da anni in Usa, è stata fotografata mercoledì scorso a spasso per Hollywood Boulevard e con un viso al naturale, pallido come non mai e i capelli senza l’ombra della piega, con l’extensions scompigliate. Cosa ne pensate di quest’ennesima sua versione acqua e sapone?

 

Promossa o bocciata? ( 4 immagini all’interno)

source



6 Commenti su Mischa Barton senza trucco e parrucco

  1. ma come si è vestitaaaa (N)

  2. La Miss // 1 marzo 2010 alle 15:26 //

    @Clara
    (Y) (Y) (Y)

  3. Io la trovo molto carina.
    Cioé, ovvio che con un po’ di trucco starebbe meglio, però si vedono foto di star che senza trucco sono molto più impresentabili.
    I vestiti secondo me vanno bene. Jeans e maglia come tante ragazze normali…

  4. cristina // 1 marzo 2010 alle 01:03 //

    Ok.. ne ho commentati un sacco su misha e ormai si è appurato che il suo stile è solo suo!! d’altronde sono gusti!!!
    per il resto a parte i capelli un pò stopposi e schiacciati non trovo nel suo viso niente di che..
    è vero non è perfetta senza trucco e parrucco artificiali ma trovo che acqua e sapone sia molto naturale, non ha l’ombra di un’occhiaia come faaa??? voglio assolutamente il nome della crema\tecnica\trucco (inteso come rimedio) adotta!!!!!!!

  5. non sta tanto male (a parte qualche brufoletto) più che altro non riesco a capire come abbia fatto a vestirsi in quel modo osceno :-$

  6. secondo me è carina anche senza trucco ma quei capelli cosi chiari proprio no, la sbattono da morire. meglio castana o con i colpi di sole come li aveva in o.c.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*