Mischa Barton senza trucco e parrucco

Stendendo un velo pietoso sul suo look  ‘da strada’ che lasciamo giudicare a voi, non possiamo farci passare inosservata una Mischa Barton  (24) senza trucco e parrucco. L’attrice inglese, ormai trapiantata da anni in Usa, è stata fotografata mercoledì scorso a spasso per Hollywood Boulevard e con un viso al naturale, pallido come non mai e i capelli senza l’ombra della piega, con l’extensions scompigliate. Cosa ne pensate di quest’ennesima sua versione acqua e sapone?

 

Promossa o bocciata? ( 4 immagini all’interno)

source

6 Commenti

  1. lilla scrive:

    ma come si è vestitaaaa (N)

  2. La Miss scrive:

    @Clara
    (Y) (Y) (Y)

  3. Clara scrive:

    Io la trovo molto carina.
    Cioé, ovvio che con un po’ di trucco starebbe meglio, però si vedono foto di star che senza trucco sono molto più impresentabili.
    I vestiti secondo me vanno bene. Jeans e maglia come tante ragazze normali…

  4. cristina scrive:

    Ok.. ne ho commentati un sacco su misha e ormai si è appurato che il suo stile è solo suo!! d’altronde sono gusti!!!
    per il resto a parte i capelli un pò stopposi e schiacciati non trovo nel suo viso niente di che..
    è vero non è perfetta senza trucco e parrucco artificiali ma trovo che acqua e sapone sia molto naturale, non ha l’ombra di un’occhiaia come faaa??? voglio assolutamente il nome della crema\tecnica\trucco (inteso come rimedio) adotta!!!!!!!

  5. lily128 scrive:

    non sta tanto male (a parte qualche brufoletto) più che altro non riesco a capire come abbia fatto a vestirsi in quel modo osceno :-$

  6. Stellavellutata scrive:

    secondo me è carina anche senza trucco ma quei capelli cosi chiari proprio no, la sbattono da morire. meglio castana o con i colpi di sole come li aveva in o.c.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR