ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Love style. In o out?

Ieri al party post-sfilata di Roberto Cavalli c’era anche la rediviva Courtney Love (46), che non è passata di certo inosservata con il suo look  griffato ovviamente dallo stilista italiano. Ma noi in questa occasione vorremo parlare non tanto dei suoi abiti ma piuttosto del suo viso ‘conciato per le feste’, truccato stile bambola di porcellana. Vista da vicino fa veramente orrore, con il viso gonfio, occhi truccati di rosa e ciglia finte che la fanno apparire più sfatta del solito, soprattutto nel primo scatto che vi mostriamo sotto.

A noi non piace affatto, ma siamo curiosi di sapere la vostra su questo look, soprattutto sul make-up e il resto che ricorda molto lo stile belle epoque e coquette  (civettone) degli anni 30, con annessa calza smagliata a fine serata! (6 immagini all’interno)

source

45 Commenti su Courtney Love style. In o out?

  1. @ Stellavellutata:affondo perfetto! 😛 😀 😉 :-[

  2. Stellavellutata // 3 ottobre 2010 alle 19:45 //

    il bello è che idolatrano la Love dicendo che è una che se ne frega delle critiche e poi stanno a perderci le ore a cercare di spiegare i loro punti di vista, a cercare di affossare chi non la pensa come loro, a cercare giustificazioni, a cercare minimi dettagli fuori posto nei commenti altrui a cui aggrapparsi per attaccare. Sono piu simili ai giornalisti che criticano la Love che non a Courtney stessa. Spiacente, ma non siete tanto poi dissimili da noi..

  3. @ Isa-B:
    ahahhahahaha in giro ce ne sono parecchie!!!! 😉

  4. Beh almeno la malattia sarebbe una giustificazione plausibile e curabile.
    Purtroppo l’ignoranza no.

  5. @ ziannè:
    😉 ma no tesora…dai sono 20enni è troppo presto….forse sarà una forma precoce e pure preoccupante??? hi hi hi hi 😛

  6. guarda che hai sottolineato tu che ha cresciuto la figlia da sola. arteriosclerosi?

  7. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 18:13 //

    @ ziannè:
    magari anche nel tuo paese ci sono situazioni simile, se non peggiori..quindi saranno anche stra cazzi suoi…o siete viziate al massimo e non conoscete certe situazioni oppure davvero avete dei limiti mentali.. perchè crescere senza un genitore non è carino…ci sono figli che abbandonano le madri solo per un divorzio…
    in ogni caso non sono questi cazzi che dovrebbero interessanrci e se vi agrappate a questo, boh.. mi dispiace che vediate importanti certe cose altrui !

  8. Ahahaahahaah COURTNEY LOVE REGNA!!!!! <3 W la Dea! Lei è ancora fottutamente in piedi!!Lei respira ancora!E voi?Respirate solo superficialità e invidia GO COURTNEY GO!
    La cosa che mi dispiace è che lei si è messa nei panni di tutti noi..E anche nei vostri..Ma solo un'anima vera e reale come la sua riesce a farlo!
    E si è messa anche nei "panni" di Cavalli..E,vi dirò,li indossa proprio bene! ( dato che il post parlava di questo 😉 )

  9. già. l’ha cresciuta talmente bene la figlia che non solo le è stata tolta dal tribunale, ma lei stessa ha deciso di andare a vivere con la nonna.

    che donna realizzata.

  10. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 15:13 //

    @ Isa-B:
    i fatti sono questi: una donna di 46 anni, che ha vissuto in estremo la sua vita…ha vissuto da protagonista principale la scena rock mondiale degli anni 90, è caduta più volte, è rimasta vedova, ha dovuto crescere da sola una figlia, si è rialzata, ha ripreso in mano la carrira tutto il mondo volesse il contrario … se n’è strafregata del giudizio ed è uscita vincitrice…QUESTO DA FASTIDIO A MOLTI PERDENTI CHE LA CRITICANO…
    Ha intrapreso la riabilitazione nel 2004, gonfia di cortisonè etc… si è ripulita.. disintossicata da tutto (tutti al mondo sono tossici di qualcosa, non accanitevi sulle tossicodipendenze altrui.. è idiota come cosa su cui aggrapparsi) dopo oltre 20 anni continua con la sua musica, con la sua carriera, strafottente se esce male nelle foto o se il mondo la critica ed è contro di lei…
    è in formissima rispetto ad anni fa (non è solo merito del chirugo, un fisico così devi saperlo tenere a 46 anni) grazie a lei ci sono donne nel rock che ora suonano la chitarra, ragazzine che vogliono intraprendere una carriera musicale che non sia pop…riconoscimenti a Hollywood, fan dei Nirvana che conoscono canzoni rare di Kurt (cià che tutti hanno sempre voluto) persone che l’ammirano perchè dal nulla è diventata qualcuno, perchè si è sempre rialzata.. perchè ha un impatto naturale .. non finto come altre !!
    eccoti i fatti, mi sono attaccato ai fatti non alle cazzate… :)

  11. non c’è nessun adolescente qui in mezzo…e nessuno che fa finta di essere alternativo…
    contestavamo la pochezza e la frivolezza con cui liquidavate una come courtney love…
    è un problema per voi fare uso di acidi?
    è un problema per voi avere una vita sessuale promiscua?
    è un problema per voi avere un passato dal quale è così difficile venir fuori?
    la verità è che siete quattro superficiali bigotte e una come courtney per voi è troppo interessante…troppo in tutto…troppo per capirla….non andate dietro la facciata…
    mi dispiace per voi.

  12. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 14:21 //

    @ Isa-B:
    non è essere invasati di qualcuno o meno, è essere obiettivi e dare un giudizio diverso dal solito: pieno di bigottismo, pregiudizio e falso moralismo..
    questo non mi piace.. poteva trattarsi anche di un’altra donna qualunque… mi avrebbe dato un in ogni caso po’ fastidio leggere certi commenti perchè ci dimentichiamo tante cose, prima di tutto che siamo umani, poooi che noi non siamo sicuramente meglio di loro, e non siamo nessuno per giudicare i comportamenti altrui (persone famose o meno) ecco perchè ho commentato… non ho più 15 anni .. ma neanche più 20 che mi incavolo se scrivono male del mio “idolo”.. poco mi importa, mi scoccia leggere frasi gratuite..
    ciao,buona

  13. @ Rot ‘n Rage:
    non mi lamento ma non ammetto che si usino insulti e se non l’hai capito questo è solo un problema tuo..e come ho scritto ad un’altra invasata della Love con questo la finisco qui e cancellerò i commenti con insulti ! Grazie baby 😛

  14. @ MyoreiKami:
    e tu sei senza argomentazioni tanto da offendere la tua intellingenza oltre che la mia..e con questo la finisco qui e ogni commento che conterrà insulti a casa mia sarà cancellato….!! (N)

  15. MyoreiKami // 3 ottobre 2010 alle 13:42 //

    @ Isa-B:
    No tranquilla tu sei uccisa di deficienza pura che trapela da ogni tuo commento idiota quanto te e il tuo sito di donnine frivole, o forse donnine è troppo?

    Anche tua madre è una noia

  16. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 13:34 //

    ahahahaahah magari ancora adolescente.. ma almeno non sono una donna sfranta che anzichè farsi i cazzi propri apre un blog di gossip per criticare persone famose…
    e si lamenta se qualcuno scrive un commento diverso dal 98% degli altri !!

  17. @ dina:
    carissima certo che non sono una figona, ma di certo non mi sono ‘uccisa’ con la droga, la plastica, la vita alla ‘Love’ e soprattutto non ho un ‘cadavere nell’armadio’ quello di Kurt..quindi se volete dimostrare il vostro dissenso su questo sito fatelo ma attaccatevi ai fatti e non a certe cavolate..innegabile tra l’altro che in questa foto (di marzo) Courtney sia un cesso pazzesco…punto…tutto il resto è noia come i vostri commenti…. 😉

  18. @ ziannè:
    infatti tesora…come pure nell’articolo su Lady Gaga… 😉

  19. personalità multipla? mi sembrano proprio strane tutte queste persone improvvisamente venute a criticare gossippando. ma che avete ancora 12 anni? io mi arrabbiavo quando mi criticavano le spice girls in 1° o 2° media… state facendo la stessa identica cosa!

    @Isa-B: secondo me sono adolescenti che si credono alternativi!
    il medico consiglia: http://www.youtube.com/watch?v=lwy9OQcUYPI&feature=related

  20. certo che chi gestisce questo blog deve essere proprio una strafigona supermegeamaxi esperta di moda per dispensare tali perle di saggezza…la foto che ha pubblicato di courtney è chiaro che fa cagare…è uscita di merda…e la signora, ops forse signorina, blogger ci ha abilmente ricamato sopra…
    courtney love è una donna eccentrica, piena di eccessi, anche nell’abbigliamento (parliamo poi di Cavalli, che non è di certo il re della sobrietà in fatto di abbigliamento), ma tu di certo non sei un CAZZO di nessun per sparare così a zero.
    fatti vedere, vediamo quanto sei figa e quanto sai vestirti…siamo sicuri che anche tu non abbia bisogno del botox????

  21. @ Joy Ichigo:
    tutto è opinabile…le nostre cazzate come le tue…d’altronde sono solo di punti di vista, mica siamo l’oracolo della verità..e scriviamo come meglio o ‘peggio’ crediamo… (H)

  22. Joy Ichigo // 3 ottobre 2010 alle 02:10 //

    @ Isa-B:
    beh non è carino leggere certe cazzate,qui non si sta offendendo nessuno,c’è una casella che ti da la possibilità di commentare,bene io lo faccio e dico che le cose che scrivete sono penose.

  23. @ Rot ‘n Rage:
    non mi giustifico ti chiarisco dove sei…ovvero nel posto sbagliato se ti aspetti che si osanni una come la Love….e se ne esaltino le doti artistiche che personalmente non vedo fruttate come potrebbe, è troppo persa in altro..!!

  24. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 02:04 //

    hAAHHAHAHAH il sito è pubblico, vuoi pareri? bene te li ho dati ! non è il caso di rispondere giustificando il senso del sito !@ Isa-B:

  25. @ Joy Ichigo:
    e son sempre punti di vista….ma dimmi: è più penoso chi non rispetta altrui o chi invece critica una come la Love?? Ai saggi l’ardua sentenza….!!

  26. Joy Ichigo // 3 ottobre 2010 alle 01:57 //

    Siete persone davvero tristi.
    Tanto si è capito che volete fare le gossipparefashionblogger,senza però riuscirci.

  27. @ Rot ‘n Rage:
    e sti cazzi..e lo dico…Ribadisco nel mio sito si parla di look…svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………ah già tardi forse è meglio che vai a nanna.. e se ancora non mi sono spiegata ribadisco sei in un sito di gossip, siamo ‘donnine’ frivole…che ci vuoi fare..parliamo solo di cose superficiali..Eh già….. 😛

  28. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 01:57 //

    ahahahahahah sicuramente elogiate quella merda di Lady Gaga per come si concia e dovete buttare merda sulla Love .. tipico !!

  29. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 01:53 //

    se questa la incontro di notte le passo la chitarra e le chiedo di cantarmi tutte le sue canzoni !!! sti cazzi è una gran donna !! @ lilla

  30. Psyco :
    Mamma mia, se questa la incontri di notte ti prende un colpo!!!

    ahah è verooo

  31. Mamma mia, se questa la incontri di notte ti prende un colpo!!! :-[

  32. La Miss // 3 marzo 2010 alle 17:11 //

    Oh – MIO – DIO!

  33. mamma mia!
    è oscena!
    mi è venuto un colpo quando l’ho vista!

  34. ziannè // 2 marzo 2010 alle 17:48 //

    dovrebbero metterla nelle pubblicità anti droga… “potreste ridurvi così” …!!! quant’è sfatta!

  35. @Elisa
    ah ah ah ah bella questa 😛 😉

  36. ARGH!!! L’ANTICRISTO :-O

  37. @eli80
    a me sembrano solo borse e gonfiore di botox e chissà cosa altro :-O :-S

  38. ma nasconde un occhio nero? :-S

  39. O mamma miaaaaa che schifoooo!! Sembra l’attrice di “Che fine ha fatto beby jane?”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Aredhel // 1 marzo 2010 alle 22:31 //

    mah secondo me è photoshoppata

  41. ke paura che fa O_O’

  42. Kennedy // 1 marzo 2010 alle 22:12 //

    Azzo, spero di arrivarci un po’ meglio ai 46 anni O.O

  43. Dio che skifo!!!!!!A prima vista non sapevo chi fosse,ma di certo non le davo meno di 60 anni!!!!Blaaaaaaaaaaaaaaact!!! (N) (N) :-[

  44. @Stellavellutata
    Azz tesora hai ragione dovevo avvertirti…hi hi hi :-)

  45. aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Isa avverti che metti delle foto cosi orribili, un bel cartello rosso lampeggiante che dica: non adatto ai deboli di cuore! :-O :-O :-O
    e che schifo..

commenta questo gossip