ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis alla sfilata di Cavalli a Milano

Tempo fa ce ne sarebbe importato molto poco dei movimenti dell’ex velina, starlette e provetta attrice Elisabetta Canalis!Oggi però le cose sono cambiate visto il suo love-affair con il bel George Clooney e i siti gossippari americani seguono ogni passo della star nostrana, ultima la sua apparizione come guest-star alle sfilate di Milano.E la ‘Eli ormai internazionale’ è stata fotografata alla sfilata dell’amico-stilisa Roberto Cavalli, che l’ha ingaggiata come musa e testimonial della sua ‘ultima collezione di lingerie.

 

E accanto alla donna più invidiata d’America c’era l’amica Elena Santarelli e la bella moglie di Tronchetti Provera, la sempre verde e riccioluta Afef.E per restare in tema di moda cosa ne pensate del suo look nero e tempestato di pailettes? (8 immagini all’interno)

source – Photo Credit: FlynetOnline.com

8 Commenti su Elisabetta Canalis alla sfilata di Cavalli a Milano

  1. E per restare in tema di moda cosa ne pensate del suo look nero e tempestato di pailettes?

    che è una gran trXXX , che dovremmo pensare?

    e come lei tutte le veline italiane, scarse in tutto, ma onnipresenti dalla politica allo spettacolo.

  2. La Miss // 3 marzo 2010 alle 17:10 //

    Magrissima, truccata male (mi chiedo, ma gli stylist non se ne rendono conto? dovrebbero fare dei capolavori…), vestito inadatto ad una sfilata, stivaloni in pelle che le fanno le gambe storte e secche… Capelli e ciondolo -è simpatico!- sono le uniche cose che salvo!

  3. piccola elfa // 2 marzo 2010 alle 16:02 //

    la canalis nn ditemi ke è bella….!! poi x carità..de gustibus…. Vestita così x me è (N) OUT!
    p.s. ma ha la faccia di una ke si è appena fatta……….

  4. piccola elfa // 2 marzo 2010 alle 15:59 //

    OUT!!!!! (N)

  5. Concordo con Stellavellutata… molto meglio la Santarelli!! Ma poi non capisco perchè debba vestirsi sempre di nero!!!! Cambia ogni tanto Elisabetta!!!

  6. Diciamo che in questa occasione non era al top…quel leggins con lo stivale alto non le donava, la smagriva troppo…e anche il trucco non era perfetto….e il ciondolo a forma di linguetta di lattina è impensabile! (N) La Santarelli invece qui si merita un 10! 😉

  7. Ballerina // 1 marzo 2010 alle 21:02 //

    Il mio quesito è il seguente: xchè con quelle gambacce storte e secche si mette stivali del genere?? sempre e per sempre out

  8. troppo troppo troppo magra!!! meglio la santarelli. e poi quel ciondolo a forma di linguetta di lattina? che obrobrio (N)

commenta questo gossip