ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart supporta Pattinson alla premiere di ‘Remember me’

A confermare forse una volta per tutte il suo love-affair con il ‘collega-vampiro’, ieri Kristen Stewart è volata a NY proprio insieme  a Robert Pattinson  per supportarlo alla presentazione del film ‘Remember me’, che dal 12 marzo lo vedrà sul grande schermo accanto alla deliziosa Emilie de Ravin. Non che tale conferma fosse necessaria, visto ormai la quasi ufficialità del loro rapporto, ma vedere la giovane attrice sul red carpet dell’evento promozionale ha diciamo suggellato quelli che a tutt’oggi erano deboli dubbi sul fatto che la coppia fosse non solo per finzione ma anche nella realtà.

 

E dopo questa occasione siamo sicuri che questo confermerà i dubbi di molti, e di chi come noi  pensava che i protagonisti di Twilight e New Moon erano insieme solo per promozione e come da copione! (12 immagini all’interno)

source

16 Commenti su Kristen Stewart supporta Pattinson alla premiere di ‘Remember me’

  1. Io trovo che kristen sia bellissima…ok che vanno viste al mattino…però per me è stupenda…anche coi capelli corti (che ha dovuto tagliare per un film)…l’unica cosa è che dovrebbe curare la sua timidezza e la sua insicurezza….si muove in continuazione gesticola, sempre con quelle mani nei capelli…ha fatto pure cadere il premio perchè si muoveva in continuazione…voglio dire ok l’emozione ma se già sei famosa e in più accetti di recitare per un’intera saga e sai il successo che avrai….beh la timidezza chiudila in un baule! comunque è bravissima e il suo lavoro lo fa in modo eccezionale!brava!

  2. I capelli all’olio di Kris non si possono guardare (N) Mi danno sui nervi quando si riducono così :-[ eppure con i capelli lunghi era così carina…. :-(

  3. Amaranta // 4 marzo 2010 alle 20:33 //

    @lily128
    faceva tess che in teoria sarebbe dovuta essere la sposa di max mandata dai genitori insieme a isabel a micheal perchè sul loro pianeta max e tess erano sposati e loro formavano i 4 reali..poi lei rimane incinta di max e ritorna sl le ultime due puntate..era un personaggio negativo ma lei carinissima!

  4. @Isa-B
    ah si ora ricordo (H)

  5. Orrenda..che esagerazione!!!Chissà…chi critica in modo poco obbiettivo solitamente è mossa dall’invidia.

  6. Lei è diventata orrenda, lui sempre stato…Insomma “chi si somiglia si piglia”! Su questa storia dello stare insieme poi ci giocano, ci marciano, marciano e rimarciano, e sinceramente hanno rotto, perchè a quella gran parte della popolazione mondiale non-fan di Twilight non glie ne frega una mazza! (N)

  7. La Miss // 3 marzo 2010 alle 17:01 //

    Lui, qui, non mi piace per nulla. Eppure in “Twilight” aveva fascino…
    Kristen :S era così carina.

  8. @lily128
    era quella predestinata ad essere la moglie del protagonista maschile…Max Evans il fratello di Isabel Evans ovvero Katherine Heigl

    vedi qui

  9. lily128 // 3 marzo 2010 alle 15:21 //

    bhè, son 2 cessi, insieme stanno anche bene
    no comment per il look di kristen :-$

    @Amaranta
    ma che ruolo faceva in ‘roswell’?

  10. Kristen è bellissima,ma questo taglio corto non le dona….inoltre è tremendamente Out!!E cmq c’avrei scommesso che stavano veramente insieme,tutti quanti dicevate che erano dei bugiardi senza sapere un briciolo di niente…. :-S (N)

  11. @Amaranta
    😉 vero ma mi sa che non l’ha capito.hi hi hi :-S

  12. Amaranta // 3 marzo 2010 alle 13:04 //

    le spieghiamo che lo shampo non è una cosa brutta?
    Emilie deliziosa,la seguo dai tempi di roswell!

  13. @frà
    concordo….era così carina un tempo ora è veramente orrenda… (N) :-S

  14. lei con sti capelli è atroce, sembra na barbona!
    lui orrido come sempre, ble x_x

  15. mamma mia, fa concorrenza a mischa barton per cattivo gusto nel vestire. e che taglio di capelli terribile, sembra li abbia tagliati col machete (N)

commenta questo gossip