ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie a spasso con Harlow e Sparrow

Passeggiata con entrambi i figli per Nicole Richie (28). La star è stata immortalata lunedì scorso mentre portava con un passeggino, di quelli tipici per i gemelli,  sia la paffuta e riccioluta Harlow che il secondogenito Sparrow. E sono carinissimi tutti e tre insieme per una passeggiata in quel di Los Angeles dove Nicole e la sua famiglia ha fatto ritorno dopo la puntatina in Francia per fare promozione alla sua linea di accessori e abbigliamento.

Ed è innegabile quanto l’ex amica di merende di Paris Hilton ora conduca una vita diversa e la preferiamo sempre quando è con i suoi figli senza lo sfoggio di mise fashoniste, come invece ha fatto per esempio nelle immagini di quando era a Parigi e che ha pubblicato in questi giorni sul suo sito ufficiale.(12 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Nicole Richie a spasso con Harlow e Sparrow

  1. Non sopporto le infradito sempre e ovunque!!!

  2. @La Sab
    ah però e hai ragione..e mica c’avevo fatto caso..io le ho prese così…. :-O :-O :-S

  3. che strane le foto con il passeggino, sembra che sia lei che il passeggino “fluttuino” sull’asfalto, come se lo sfondo fosse stato sostituito!!!

  4. lei mi piace tanto davvero, ha saputo crescere come persona, personaggio e donna. Brava, un bell’esempio. Sparrow ècresciuto, peccato non si veda bene in faccia

  5. La Miss // 3 marzo 2010 alle 16:58 //

    La foto con il vestito blu e la Torre Eiffel come sfondo è davvero fantastica!
    Che tenri i bambini, e che brava lei, che trova il tempo di stare con i suoi figli anche essendo così famosa! :)

commenta questo gossip