ULTIMI GOSSIP & NEWS

Veronica e Sara del GF10 si mettono in mostra su CHI

Non siamo fans dei reality italiani e soprattutto del Grande Fratello, che purtroppo è arrivato alla sua decima edizione, ma non potevano non commentare le foto che sono uscire su CHI di mercoledì 3 marzo e sulle ‘amiche scandolose’  Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le due ragazze sulla scia della loro presunta ‘amicizia scandolosa’ –  o di qualsiasi altra cosa sia nato tra di loro  – sfruttano il momento e si mettono in mostra insieme sulla rivista gossippara alla quale confessano che andranno a vivere insieme. Non che la cosa ci interessi particolarmente ma come in altre occasioni puntiamo il dito su chi come al solito ha capito come far parlar di sè all’uscita della casa più spiata di Mediaset.

 

Due furbette come tante che sfrutteranno la situazione, e che grazie a chi continua a vedere certe trasmissioni riusciranno ad avere 15 minuti (e qualcosa in più) di successo..! (5 immagini all’interno)

E non potevamo non riportare le perle di saggezza delle due che hanno dichiarato durante l’intervista:

Andremo a vivere insieme.Ci siamo trovate subito d’accordo. È un nostro progetto. Il nostro bacio era vero. Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo.

Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più. 

Negli uomini ho cercato quel padre che mi è mancato. Adesso che l’ho ritrovato, sono sicura che riuscirò a confrontarmi con il genere maschile con più coscienza. Non sono gelosa, però con lei mi sono sorpresa ad esserlo…

source

18 Commenti su Veronica e Sara del GF10 si mettono in mostra su CHI

  1. @Carol
    niente di meglio da fare che stare attaccata 24 ore su 24 alla tv per vedere il gf! fatti una vita tua tesoro..
    si vede benissimo che non hai spesso a che fare con persone omosessuali o capiresti lontano un miglioi che sono due ragazzine che hanno capito che mostrare le tette in tv non è piu sufficiente e si sono inventate la storia dei baci saffici (sempre imbarazzati e mai dolci o passionali) per un quarto d’ora di notorietà. Fortunatamente i veri omosessuali sono migliori di questa banalità

  2. @Carol
    Carissima non sono omofoba e proprio perchè ho molti amici gay e lesbiche non tollero tali comportamenti solo per far parlar di sè …voler sembrare quello che non sono solo per attirare attenzione!!
    Non ho seguito 24 su 24 il GF10 altrimenti credo mi avrebbero dovuto ricoverare per seri problemi mentali,ma parlo con cognizione di causa e se tu la pensi diversamente da me ben venga…non condivido ma da persona matura rispetto il tuo parere!! Ma non sparare tu sentenze dicendo che lo fanno gli altri..da quale pulpito arriva la predica!!!??
    A me pare che sia tu poco obiettiva ma il problema è tuo..Io ho scritto la mia e non la spaccio come la verità assoluta, come consiglio anche a te di fare lo stesso…!! :-S 😉

  3. wowwww quanti omofobi puritani su questo sito!!!le foto bellissime ,entrambe meravigliose!!chi non segue il gf 24 ore su 24 non di dovrebbe permettere di commentare nessuna notizia,visto che è ignorante della materia!!Chi le ha seguite notte e giorno sa’…ciò che sono, che le ha unite dentro la casa e cosa continua ad unirle fuori!!!Voi pensate solo ai soldi e parlate solo di quello,etichettate le persone ed i sentimenti!!Ah cmq, per chi ha scritto l’articolo:scrivere dovrebbe essere oggettivo e non sparare sentenze e dare delle false a delle persone che magari neanche hai seguito al gf,visto che è un programma che “purtroppo” come dici tu dura da 10 anni!!se non ti riesce faresti bene a scrivere sul giornalino scolastico!!Io se scrivessi mi informerei prima sulle persone sulle quali scrivo e non darei una visione distorta della realtà,soprattutto della tua realtà che non è oggettiva!!Ciao

  4. Profonde!

  5. piccola elfa // 8 marzo 2010 alle 13:48 //

    e intanto si fanno pubblicità e soldoni….. ammazza ke volgari ke sn!

  6. sono molto belle tutte e due, ma penso che se prima dicono “non siao omosessuali” e dopo si baciano SPUDORATAMENTE alla francese qualche dubbio viene a tutti, no?

  7. @Stellavellutata (Y) (Y)

    Nn seguo il Grande Fratello,xrò ho sentito parlare di loro,di mauro & Co,ed è veramente vergognoso!:-[ (N) (N) (N)

  8. @Vito
    seeeeeeeeeeeee
    :-O

  9. :-) e poi sara con veronica non ci sta

  10. ma per me veronica quando stava con i maschi era solo x passa tempo (&)

  11. Mi fanno pena… :-[ Veronica si faceva tutti gli uomini perchè le mancava una figura paterna,adesso che l’ha ritrovata va con le donne…se le mancherà una figura materna,se ne andrà sul serio con “cani e porci”?!?!?! :-S :-[ C’è di positivo che non sono da buttare….. 😛

  12. valerio // 4 marzo 2010 alle 22:00 //

    belle pero’ 😛
    almeno hanno trovato qualcosa di nuovo

  13. valerio // 4 marzo 2010 alle 21:59 //

    belle però

  14. quanto sono volgari quei tatuaggi :-O

  15. ma quanto cazzo sn brutte!!!

  16. i concorrenti del gf sono sempre peggio, quelli di quest’anno al 98% erano di una bassezza infinita, la fiera del mero apparire, dell’urlare senza dire nulla, dei falsi sentimenti e del q.i al ribasso. Quello che è triste non è il programma trash ma che i soncorrenti del gf rispecchino la società, che segue lo stesso trend. A me mezza Italia che vota un buzzurro volgare come Mauro, che ride quando lui và dietro una ragazza e mentre lei non lo vede fa alle telecamere il gesto di ‘inchiappettarsela’, che piange e abbraccia una con cui ha litigato per mesi e appena esce fa il gesto di vittoria fa una tristezza infinita. Poi è lo stesso popolo che vota Berlusconi e le sue veline quindi…un livello culturale in caduta libera ha questo Paese.
    Nel caso specifico non ho ne amato ne odiato Sara e Veronica, mi sono state indifferenti e che ora facciano copertine e giochino sulla loro ambiguità per partecipare a piu trasmissioni possibili e racimolare piu soldi possibili chi dovrebbe stupire?? Spremonola situazione per avere il miglior tornaconto monetario possibile (come tutti i concorrenti dl resto).

  17. farfalla // 4 marzo 2010 alle 18:45 //

    non sono ridicole perche sono ragazze, ma mi dispiace di vedere x il successo farsi passare per quello che non sono, e proprio veronica dice che massimo è cambiato che è arrogante ma “anche nella casa era così” ma lei piaceva comunque, quindi veronica cara che stà cambiando sei proprio te mi dispiace xche insieme tu e massimo eravate bellissimi e non farti prendere dal successo che invece piace tanto a sarah xche a lei piace tanto quella via ciao

  18. ke ridicoleeeeee (N

commenta questo gossip