ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson durante le riprese del docu-reality ‘The Price Of Beauty’

Durante gli ultimi mesi Jessica Simpson  (30) è stata presa con un docu-reality filmato, realizzato in giro per il mondo, in ben 7 paesi  diverssi e alla scoperta dei vari modi di intendere la bellezza e dei canoni estetici tipici di una nazione. Lo show che andrà in onda presto su MTV America si intitolerà ‘The Price Of Beauty‘ – Il prezzo della bellezza ed è stato realizzato con al fianco il fedele parrucchiere Ken Paves  e l’amica ed ex-collaboratrice CaCee Cobb (33),  e alle prese con tante popolazioni, usi e costumi diversi e senza rinunciare mai a scarpe con tacco a giudicare da questi scatti.

 

E queste sono alcune immagine realizzate durante le riprese e prima che Jessica tornasse negli States, dove proprio di recente ha esternato tutto il suo disappunto durante un’intervista nel salotto di Oprah Winfrey, riguardo ai commenti fatti dal suo ex John Mayer che aveva fatto commenti sulle sue prestazioni sessuali durante la loro relazione. (18 immagini all’interno)

Il cantante aveva descritto Jess come una vera bomba sexy pronta a esplodere dicendo:

  Per me è stata una vera e propria droga, a letto era come il napalm!

E la diretta interessata molto infastidita ha replicato a questo commento di pessimo gusto :

Non voglio che la gente sappia come sono a letto! John non è stato affatto carino a mettere in piazza la nostra vita sessuale e a rivelare dettagli così intimi del nostro rapporto. Alcune donne forse si sarebbero sentite lusingate da queste affermazioni, ma non io! Mi sento davvero umiliata e ferita.

E non si è risparmiata neppure su tutti quei commenti fatti sul suo aumento di peso dicendosi non poco infastidita! Ben fatto Jess!

source

4 Commenti su Jessica Simpson durante le riprese del docu-reality ‘The Price Of Beauty’

  1. vi prego abbattiamo qst donna inutile all’umanità…al pari di paris hilton!!!!

  2. è davvero deliziosa! inoltre è vero che aveva preso qaulche chilo, ma sono cose che succedono nulla di male, gli ha persi in un secondo ed è dinuovo stupenda come sempre! :-) che classe John Mayer! (N)

  3. io ribadisco che senza trucco è molto molto piu bella. il fisico non è quello di un’indossatrice di sicuro, non è snella ma credo che gli americani abbiano davvero esagerato quando è ingrassata con quelle vignette che la prendevano in giro e gli interi articoli scritti su di lei che la definivano grassa. ma grasse sono ben altre!

commenta questo gossip