ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ospite al Chiambretti Night

Mercoledì sera Mischa Barton è stata ospite della famosa trasmissione di Italia 1 Chiambretti Night durante la quale ha risposto alle strambe domande dell’ironico e sagace padrone di casa, è stata circondata da avvenenti ballerini di colore, ha assistito alla sfilata di un’improbabile modella e a molto altro(foto e video all’interno). E la star per l’occasione sfoggiava un look casual e comodo con jeans, camiciola a fantasia, giubottino di pelle della Belstaff e chiome e trucco perfetti. Noi la preferiamo piuttosto con le mise con la quali è stata immortalata poi nei giorni seguenti, ieri e l’altro ieri, mentre faceva shopping in alcune boutique milanesi del centro e con un abitino bluette e  pantaloni neri.

 

E voi come la preferite? E osservando alcuni scatti notiamo sempre come in alcuni appaia più gonfia di altri, forse solo per colpa dell’inquadruta o per qualche problema con l’odiata ritenzione indrica. (30 immagini e 1 video all’interno)

YFH3FSh11sI

source – source

8 Commenti su Mischa Barton ospite al Chiambretti Night

  1. che bella che è

  2. al chiambretti night è stata deliziosa! infatti nostante abbia sempre provato un pò di antipatia nei suoi confronto mi sono dovuta ricredere perchè è veramnete aoutoironica e semplice! :-) inoltre mi piaceva anche molto il suo look, era perfetta che dire (Y) spero solo per lei che sappia sistemare i suoi rpoblemi alimentari che sono piuttosto chiari visto la sua discontinua linea che traballa, le auguro il meglio!

  3. @klelia
    e NOI saremo pur liberi di esprimere la nostra opinione come fai tu?

  4. la vedo meglio del solito, molto carina ma quel colore di capelli è terribile su di lei. Sono gialli!!!!

  5. madoooooooo sempre co sto fatto ke sembra stanamente gonfia..
    è ingrassata e ke sarà mai, sta cosi’ da un po’ ! nn sn una sua fan ma a volte vi accanite proprio co ste cose! (N)

  6. Boccio i capelli… (N) biondi così non mi piacciono… con il vestitino bluette invece stava molto bene…rispetto a come va in giro di solito… Cmq sono ben lontani i tempi di Marissa…

  7. Andava in giro per Milano a maniche corte? Io non mi preoccuperei del fatto che è gonfia ma del fatto che non sente freddo… :-O

  8. a me è piaciuta molto!carina e intelligente!!!è sempre molto bella..xò prima era meravigliosa..l’unica cosa ke mi sento di bocciare sono i capelli tr chiari e il look ke aveva da chiambretti!e poi ha il viso + gonfio…cmq sempre molto gradevole!

commenta questo gossip