ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne canta ‘Alice’ al Tonight Show (video)

Come annunciato Avril Lavigne è una delle cantanti della colonna sonora del film ‘Alice in Wonderland’ per la quale ha realizzato la canzone ‘Alice’. E la star canadese giovedì scorso l’ha cantata per la prima volta dal vivo al famoso show televisivo Tonight Show di Jay Leno dove per l’occasione ha sfoggiato proprio un look in pieno stile Alice nel paese delle meraviglie, con abito di velo, calze con cuori-picche-fiori-quadri e trampoli neri, contornata da scenografia ah hoc con tanti alberi, candele e funghi giganteschi.

 

E oltre alle immagini della sua performance vi mostriamo anche il relativo video con il quale potete sentirla e vederla cantare dal vivo. Cosa ne pensate di questa sua canzone che decreta il ritorno dell’ex ragazzina terribile di ‘Complicated’?A noi piace molto e ci sembra molto maturata in fatto di sonorità! ( 5 immagini e video all’interno) 

 

source

7 Commenti su Avril Lavigne canta ‘Alice’ al Tonight Show (video)

  1. @lily128
    Ai ragazzi amanti del genere naturalmente, e ce ne sono moltissimi!Ricordo a Milano, erano presenti ad una puntata di Trl, vedessi che esplosione di gothic lolita e quant’altro!…

  2. lily128 // 8 marzo 2010 alle 13:37 //

    @ClaRy
    da quando i mcr piacciono ai ragazzi? :-S

  3. So che non c’entra col post, ma lo devo scrivere, Elisabetta Canalis in rosso vestita sul red carpet degli Oscar con Clooney, allora davvero puo’ succedere tutto nella vita!!

  4. Anche io come Stellavellutata non sopporto la Lavigne, ha una voce che mi irrita…Ho visto tutta la track list del film e ci sono nomi che non ci azzeccano VERAMENTE nulla, Burton si è dato al commerciale si vede…Se voleva qualcuno di commerciale ma più inerente, avrebbe dovuto chiamare gli Evanescence, My Chemical Romance e altri gruppi del genere che piacciono ai ragazzi ma che almeno un pò valgono. I Muse, boh no, non ce li vedo per questo tipo di film…Li vedo per una cosa più futuristica, più “seria”, meno fiabesca… Tipo una cosa post-apocalittica…Vabè ora mi divago scusate 😛 Non vedo l’ora di vedere il film comunque, fin’ora mi sono piaciuti tutti quelli di Burton!

  5. lily128 // 7 marzo 2010 alle 20:27 //

    preferisco questa versione live a quella di studio, anche perché ci sono meno acuti nel ritornello
    comunque bel vestito (Y)

  6. @Stellavellutata
    a me la canzone piace… (Y) 😉

  7. Io vado a vedere il film martedi, non siamo riusciti a prenotare prima..c’era il pienone! e non vedo l’ora! La canzone non mi piace, o meglio non è la canzone ma la voce gracchiante della Lavigne e per un film di Tim Burton avrei scelto qualcuno all’altezza, qualcuno con un vero stile dark tipo i muse e non una che gioca a fare la punk (N)

    Non c’entra nulla ma ieri al cinema Bicocca Village di Milano ho visto Rocco Casalino del gf 1, che tamarro ed è pure passato bellamente davanti a tutti perchè dopo aver fatto un quarto d’ora di fila si è accorto di essere dalla parte sbagliata :-S

commenta questo gossip