ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il party esclusivo di Vanity Fair dopo gli Oscar

E ieri sera finiti gli Oscar come tradizione si è tenuto il Vanity Fair Oscars Party  al quale hanno partecipato quasi tutte le star intervenute alla cerimonia del Kodak Theate e molte altre che non erano state avvistate sull’ambito red carpet. Lunga carrellata di star per l’evento più mondano e fashionista, che si è tenuto al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, e durante il quale gli ospiti sono stati immortalati al loro arrivo e durante la serata, piacevolmente affeccendati e divertiti tra di loro. 

E quasi tutte le star che avevamo visto agli Oscar, per la continuazione della serata si sono cambiate e hanno sfoggiato nuove mise ‘stellari’ e tra un sorriso, una foto ed un brindisi qua e là hanno continuato a festeggiare. E così è finita la più lunga notte di Hollywood quella  attesa per tutto un anno! E che nottata! (69 immagini all’interno)

source – source

8 Commenti su Il party esclusivo di Vanity Fair dopo gli Oscar

  1. (L) (L) (L) Le + belle? k domande: Jennifer Lopez e Sandra Bullock, ovviamente :-) :-)

  2. ovviamente la più bella è Vanessa Hudgens!
    la adoro!
    sembra una dea!

  3. la + bella natalie portman ! e c’è anche adrien brody *_* e katy perry ha la mano sul pacco di uno dei presentatori o_O shauhsuahsuh ciao isaaa

  4. @ Isa-B
    SI infatti…con la scusa di aver cambiato colore almeno lo ha lavati 😉

  5. mi sono innamorata dell’abito e delle scarpe di cameron diaz!!! Belle anche JLO, Rosario dawson, kate beckinsale, Natalie portman, maria bello, jessica simpson, julienne moore.
    Che tenera amy adams col pancione! E che carine la Klum e la beckham che si scambiano i numeri di cellulare.
    Da quando la Swank è cosi tettuta?? esagerata la scollatura ma belle le scarpe.
    Troppo strizzata Bar rafaeli. Non mi sono piaciute nemmeno la hudgens, katy perry e l’orribile fidanzato, la beckham, amber rose (è possibile che abbia indossato un vestito già scelto tempo fa da paris hilton?).
    piu decente del solito la kruger ma in compenso non mi piace affatto il completo di Joshua Jackson.
    Ma quanto è invecchiato ben stiller???? :-O
    Anche M. caulkin è ancora vivo???

  6. Le più belle del Vanity Osacr Party per me sono sata Cameron Diaz, Kate Boswotrh, Natalie Portman, Vanessa Hudgens (mi ha sorpresa, è diventata più adulta), Jennifer Lopez, Bar Rafaeli e Amy Adams con quel bel pancione (Y) Le altre ok, dalla Klum e Victoria mi aspettavo meglio, ma Katy Perry sè messa un vestito bleah (N)

  7. @AJA
    e soprattutto con capelli quasi decenti e meno scuri..la Stewart intendo 😉

  8. (Y) quasi tutte…tranne la scollatura esagerata della Swank, la solita Victoria Bec… Da notare Amber Rose vestita da “umana” e Kristen Stewart ke sorride :-O

commenta questo gossip