ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey al Miami Grand Prix per la ricerca fondi contro il cancro

Torna a farsi vedere il dottore più amato del piccolo schermo, Patrick Dempsey (44), che sabato scorso è stato fotografato sul circuito del Grand Prix di Miami. E’ nota la sua passione per le macchine da corsa che abbina alla ricerca di fondi per la lotta contro il cancro per la quali da anni è testimone con la sua Mazda RX-8 GT e con la quale anche quest’anno ha corso per il Center for Cancer, Hope & Healing e il Team Seattle Guild of the Seattle Children’s Hospital.

 

E proprio per questa sua lodevole attività pare che l’attore ha chiesto e ottenuto dalla produzione di Grey’s Anatomy che nel rinnovo del contratto venisse inserita una clausola che gli permetterà di partecipare alle gare di racing a prescindere dai suoi impegni sul set. Bravo Dottor Stranamore!(12 immagini all’interno) 

 

source



1 Commento su Patrick Dempsey al Miami Grand Prix per la ricerca fondi contro il cancro

  1. mamma mia che uomo il dr stranamore (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.