ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in giro per shopping con la madre

Un’altra giornata trascorsa con la madre per Britney Spears! La popstar ieri è andata in giro per Los Angeles a fare shopping con Lynne Spears, con la quale è stata fotografata mentre era nella Glendale Galleria, dopo aver fatto compere allo store di Barneys New York. E in questi scatti Britney è molto carina con un paio di leggins neri e abitino color crema con scarpe coordinate, se non fosse per l’assenza evidente del reggiseno, di quella borsa bianca e le chiome scompigliate e non proprio pulitissime.

Non capiremo mai perchè questa ragazza non ami i reggiseni, sbagli sempre con la scelta dei suoi accessori e soprattutto il perchè non riesca mai a sfoggiare delle chiome sistemate per più di un giorno! (6 immagini all’interno)

source

14 Commenti su Britney Spears in giro per shopping con la madre

  1. santo dio ma il problemA è che i vestiti non sono nemmeno male ma il problema è come li mette e con cosa li mette! santo dio ma con i soldi che ha, non è che le è capitato una volta di essere così sciatta, lo è proprio sempre! (N)

  2. Ma e’ solo una my impressione o e’ propio sciupata???? :-S avevo sentito k si era ripresa,ma sta oggettivamente meglio sua madre nonostante la differenza d’età…Ma sta bene? Xk la c’era e’ di una xsona malata…0__0e’ nel fiore della vita!dovrebbe essere una rosa,e invece cn tutto rispetto pare quasi un’imbriagona di 50anni.. (N) nn lo dico cn cattiveria ma l’impressione e’ qsts purtroppo..poi cn tutti i soldi k ha dovrebbe essere stupenda,ank comoda e semplice ma ugualmente stupenda xo’!e quelle k lavorano e sgobbano dalla mattina alla sera suxsfruttate k si amazzano di lavoro magari in fabbrica,nn fanno manco tempo a truccarsi e sn sempre messe cmq meglio!..nn mi sembra normale….mah..?..

  3. Posso sapere cm si è vestita e pettinata forse dopo sara andata dal parrucchiere :-O
    cmq lei è sempre la migliore anke se vestita cosi xkè anke se e una star nn rinuncia alla comodita (Y)

  4. @Sonia
    Se non piace a te,non è detto che non debba piacere a nessuno,Ok?!?!E poi non mi sembra che questo articolo sia di parte,dato che quando Britney aveva più bisogno di aiuto,l’ha criticata più di mezzo mondo (senza eccezzione per questo blog)….. :-[ :-[ (N) (N)

  5. ha un bel fisico, ma effettivamente i capelli e il trucco non si possono vedere

  6. @Sonia
    :-S Mi spiace ma ti devo contraddire…ho sempre criticato Brit…..apprezzo il suo cambiamento di rotta e che abbia ritrovato la ‘retta via’ prima di crollare del tutto..ma ho sempre criticato lei e i suoi modi sbagliati di fare e di conciarsi….Magari se si parlava della Hilton ti potevo pure dare d’accordo ma su Brit proprio no…a me qua piace..come ho scritto e te lo risottolineo non mi piacciono chiome e borsa… 😉

  7. ma come si capisce che l’articolo è troppo di parte?
    cioè, tu la trovi carina COSì?
    se fosse stata un altra vip vorrei proprio vedere come avresti commentato…
    lei qui è conciata malissimo, con tutti i soldi che ha potrebbe anche permettersi di lavarsi i capelli prima di uscire o magari di indossare un semplice paio di jeans…la differenza con sua madre è abissale, una vestita normale e l’altra vestita come se si fosse gettata dentro il suo armadio coperta di colla…

  8. Non ha proprio gusto, sta molto meglio la madre!

  9. Fisicamente è in forma (Y) I capelli orrendi oltre ke bisunti…e poi giusto ogni tanto potrebbe usare un reggiseno 😉

  10. Per me è bellissima e direi proprio IN!!!! 😀 Le uniche cose che non mi vanno proprio giù sono quei capelli e trucco…cioè,non è curata…Persino la madre è più sistemata di lei!!Ma poi non capisco e probabilmente non capirò mai il perchè continua a mettere quelle orribili extension….non riesco proprio a concepirlo!!! :-S (N)

  11. giada_spain // 9 marzo 2010 alle 13:32 //

    è sempre più sciatta questa ragazza…mi dispiace!

  12. Deliziosi il vestito e le scarpe, peccato per i capelli, il trucco da procione e la borsa.

  13. Ma perchè non si lava i capelli?!

  14. nn mi piace! (N) :-O

commenta questo gossip