ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes in giro per shopping con Isabella

Giornata di shopping per Katie Holmes (32) e Isabella Cruise (18) che sono stata immortalate mentre erano in giro per negozi in quel di Los Angeles. La moglie e la figlia di Tom Cruise sono carinissime mentre fanno compere tra un negozio e l’altro, passeggiando e chiacchierando come due amiche, piuttosto che come madrigna e figliastra. E a giudicare da questi scatti le due ‘amiche di acquisti’ sembrano piuttosto due coetanee e non si direbbe mai che tra loro ci sono ben 15 anni di differenza.

E a noi pare che Isabella veda molto di più Katie che la sua madre adottiva Nicole Kidman, con la quale da tantissimo non la vediamo più in pubblico. (12 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Katie Holmes in giro per shopping con Isabella

  1. La Miss // 12 marzo 2010 alle 15:17 //

    H&M! :) Questo mi piace.

    Comunque sono carinissime (Y)

  2. @anna ormai i paparazzi sono cosi tanti e agguerriti che riuscirebbero sicuramente a rubare foto anche alla Kidman coi figli, come gliele rubano con la piccola Sunday Rose

  3. Si vedono più spesso SUI GIORNALI/SITI DI GOSSIP … a volte vi dimenticate che sui giornali finisce solo una piccola parte della vita dei VIP … Probabilmente (voglio sperare che sia così) Isabella e Connor passano più tempo con Nicole Kidman, ma quei momenti non vengono paparazzati :-)

  4. stella, non è una cattiveria..è la verità… :-)

    cmq io le trovo adorabili..non è la prima volta che vanno insieme a fare shopping…

  5. posso essere cattiva? si vedono molto piu spesso con la Holmes Isabella e Connor che non con la madre adottiva Nicole Kidman…..

commenta questo gossip