ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt fotografa Venezia

Martedì scorso Brad Pitt è stato immortalato su uno di quei taxi d’acqua tipici per girare a Venezia mentre lui stesso faceva delle foto in giro per la laguna.L’att0re da architetto e amante della fotografia era in giro con una di quelle macchine professionali per realizzare foto e particolari di una delle città più belle d’Italia e del mondo. E nonostante fosse nascosto da un cappuccio e cappottone neri ed era quasi irriconoscibile Brad di certo non è passato inosservato agli obiettivi dei paparazzi che lo seguono in ogni dove durante il suo soggiorno italiano.

Non c’è pace per lui neppure quando vuole fare delle foto forse per il suo album personale di ricordi! ( 4 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Brad Pitt fotografa Venezia

  1. @Elisa
    e se vedi bene ha dell’occhiaia pazzesche :-O :-S

  2. Cavoli, in queste foto di sbieco sembra quasi Bud Spencer! 😀

  3. non avevo proprio idea che fosse architetto, beh che bravo!! (Y)

  4. Io pensavo che non fosse laureato ma che avesse voluto fare studi di archiettura da giovane ma che poi gli studi erano incompatibili con la sua carriera da attore.

  5. è una cosa eccessionale anche per noi venezia con la neve… figuriamoci per lui che arriva dai paesi mooolto + caldi!!! 😉

  6. @kkk
    si si laureato e pare non abbia mai esercitato…pero’ nella ricostruzione di New Orleans credo abbia partecipato con dei suoi progetti…

    vedi QUI

  7. ma perchè, è architetto?

commenta questo gossip