ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell a spasso per NY

Naomi a spasso per NY - Torna a farsi vedere in pubblico Naomi Campbell e dopo l’ennesima brutta storia che la riguarda, quella dell’aggressione ad un autista la scorsa settimana in quel di New York. E la ‘venere nera’ è stata fotografata nei giorni scorsi mentre era a spasso per la grande mela con il bel fidanzato russo, alcune amiche  e una guardia del corpo.

Dagli scatti sembrava sorridente e di buon umore, forse anche volendo far finta di nulla dopo lo spiacevole accaduto che ha dimostrato ancora una volta che brutto carattere e temperamento irrascibile abbia a discapito della sua eterna bellezza e forma splendida. 

E in questi scatti non possiamo non notare il dito alzato di una delle sua amiche al suo seguito e rivolto di sicuro ai paparazzi che le stavano immortalando, e  soprattutto come Naomi ormai sulla soglia dei 40 anni ( da compiere il prossimo 22 maggio) sia bella oggi quasi più di prima e di casual vestita appaia veramente deliziosa. Magari se fosse deliziosa anche per modi di fare, sarebbe proprio perfetta, ma la perfezione non esiste neppure quella ‘stellare’!! 

source

6 Commenti su Naomi Campbell a spasso per NY

  1. E’ proprio vero che la classe non si compra. Sarà pure bella e avrà pure un monte di soldi ma come classe lei e la sua amica hanno molto da imparare.

  2. La Miss // 12 marzo 2010 alle 15:18 //

    @Rox
    Concordo con tutti. Bella e maledettamente antipatica.

  3. E’ sempre stata cafona tanto da mettere in imbarazzo pure la madre (visto con i miei occhi), quindi ora si circonda di persone che hanno il suo stesso carattere come quella che sicuramente mostra il dito medio per far vedere lo smalto azzurro…Chi si somiglia si piglia…O aspettano di essere picchiate per poter chiedere un risarcimento. in futuro. No, niente da fare, mi sta antipatica. (N)

  4. AAA cercasi bravo psicoterapeuta…bah anche una bella psicanalisi decennale non guasterebbe 😉
    concordo coi commenti precedenti, bellissima come una dea ma CHE CARATTERE!!!

  5. Sulla sua bellezza nulla da dire…ma dovrebbe darsi una calmata…e non aggredire e picchiare tutti :-[

  6. Ma l’autista non aveva ritirato le accuse poi? :-S Comunque è sempre bella e ha un bel pezzo di fidanzato (Y)

commenta questo gossip