ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse in giro per ‘acquisti salutari’

Sembra quasi un’altra persona Amy Winehouse (27) mentre ieri era a spasso per Londra. L’artista inglese appariva quasi ‘deliziosa’ con un look sobrio, senza le sue classiche ballerine ai piedi ma piuttosto con scarpe da ginnastica, leggins neri, una carinissima magliettina rosa, e senza rinunciare alla classica cofana in testa. Ed è stata fotografata mentre mentre faceva ‘acquisti salutari’ da Holland & Barrett, dove pare abbia comprato vitamine e cibo biologico forse dopo essersi decisa a condurre una vita più sana e controllata.

Per una volta quasi la promuoviamo con questo look, sorrisi compresi, se non fosse che per il gelo di questi giorni in Europa non comprendiamo come solo con una maglietta non muoia di freddo in giro per la capitale inglese. E prima di tornare a casa Amy ha lasciato anche un’offerta per una fondazione che aiuta dei bambini per la quale un volontario prestava servizio fuori dal negozio.(5 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Amy Winehouse in giro per ‘acquisti salutari’

  1. sweetpoison // 23 marzo 2010 alle 02:37 //

    Senza ballerine? Oddio miracolo xD

  2. che carina
    finalmente sembra riprendersi
    voglio sentire di nuovo la sua voce

  3. La Miss // 12 marzo 2010 alle 15:18 //

    (N)

  4. mamma mia sempre bruttissima però è vero che sembra che stia un po’ meglio, spt fisicamente. Beata lei che se na và in giro cosi e non sente freddo, io stò cfongelando con un maglione pesantissimo

  5. Sembra quasi sana!!! Ha pure messo su un po’ di peso, purtroppo non ha messo su pure tutti i denti…

commenta questo gossip