ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart e Dakota Fanning alla premiere di ‘The Runaways’

Kristen Stewart (20) e Dakota Fanning (16) ieri a Los Angeles hanno presentato la pellicola che le vedrà insieme sul grande schermo dal prossimo 19 marzo, ‘The Runaways‘ e che racconta la storia di una band di sole ragazze che negli anni 70 impazzò in America. E le due protagoniste sono state immortalate sul red carpet dell’evento tirate a lucido e con look deliziosi, l’una con un abitino d’argento e  l’altra con una mise rosso corallo.

 

Siamo curiose di vedere le due colleghe in questa pellicola, e dopo averle viste insieme nella saga dei vampiri ‘New Moon’ e a giugno in ‘Eclipse’. (8 immagini e trailer all’interno)

source

6 Commenti su Kristen Stewart e Dakota Fanning alla premiere di ‘The Runaways’

  1. La Miss // 12 marzo 2010 alle 15:22 //

    Dakota è fantastica (Y)
    Kristen, carina. Non amo il colore del vestito abbinato alla sua carnagione ed al colore dei suoi capelli, ma non sta male.

  2. kristen stewart orribile come sempre, dakota molto carina

  3. Dakota è veramente deliziosa come sempre! (Y) Kristen la preferisco bionda come nel bacio che aspettavo, non saprei ha sempre qualcosa che non mi convince, bah…

  4. dakota sta molto beene!
    Kristen meglio delle altre volte ma a me piaceva molto di più con i capelli lunghi..così sembra un camionista!

  5. Noto con mio enorme stupore :-O ke stavolta Kris è molto bella e non con i capelli all’olio 😉 Dakota carina come sempre!!!

  6. Carina Dakota e ottima scelta x qnt riguarda il look (Y) :-)
    Kirsten…bè…a me nn piace x nnt (N) :-[ e poi quei capelli…noooooooooooooooooo…OUT (N)

commenta questo gossip