ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ft. Beyonce nel video di ‘Telephone’

Per la sua nuova hit ‘TelephoneLady Gaga non poteva deludere le aspettative e  ha realizzato un altro dei suoi video dissacranti che di certo non passeranno inosservati. La popstar americana con la collaborazione dell’amica-collega Beyonce arriva con una clip nel quale la donna viene descritta ‘nel peggio di sè’ con l’esagerazione che fa da padrona, sia per costumi che per ambientazioni e senza lasciare nulla all’immaginazione neppure alle sue nudità e riferimenti espliciti. Tutto portato all’eccesso come solo Stefani Joanne Angelina Germanotta sa fare!

 

Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate! Noi come ci suggerisce una delle nostre ‘gossippande’ ClaRy lo troviamo decisamente  kitsch e fetisch, il seguito di ‘Paparazzi’ che s’ispira chiaramente a ‘Kill Bill’ di Quantin Tarantino e che a sua volta dovrebbe avere ancora un sequel con le due protagoniste nei panni di 2 criminali in fuga. (27 immagini all’interno)

Esileranti le battute delle guardie all’inizio, che dopo averla spogliata dicono (per smentire per l’ennesima volta le voci secondo le quali Gaga ha n pene): “Te l’avevo detto che non aveva il c##zo!”, e l’altra risponde: “Che peccato!”. E al minuto 2:22 del video la mora vicino a Gaga è Natali, la sorella diciasettene della Germanotta! Insomma c’è proprio di tutto e di più!! Se volete vedere il video provate a vedere questo link se si vede ancora….

source

19 Commenti su Lady Gaga ft. Beyonce nel video di ‘Telephone’

  1. Francsca // 5 luglio 2010 alle 09:48 //

    (L) (L) (8) Semplicemente stupendoooo….i is my fauvorite music video of lady gaga…..LADY SEI LA MIGLIORRE DI TUTTE te e Byonce insieme siete una coppia da temere in qualunque caso WE LOVE YOU (L) (L)

  2. favolose!

  3. @Vito chi ha parlato di femminilità???

  4. Lauretta // 14 marzo 2010 alle 13:05 //

    S-T-U-P-E-N-D-O!!! menomale che esiste sta donna che non fa i soliti video pop!comunque è molto più volgare la televisione italiana con i suoi falsi miti belen e quelli del grande fratello e corona e chissa il cavolo! ma dove stiamooo! c’è gente pure che li adora!!! che schifo!!! grande gaga! (L) e w il trash !

  5. @faby
    Concordo pienamente!!!! (Y) (Y) :-(

  6. @faby
    concordo..se lo fa lei va bene se lo fanno altre si urla allo scandalo…giustissimo 😉 (Y)

  7. ps. se l’avesse fatto una britney o una christina la critica le avrebbe massacrate(come sempre)..siccome lo fa gaga(ke ha fatto un album e mezzo e già degli scemi dicono ke ha superato madonna) allora è una genialata!!bad romance era esagerato, ma cmq lo trovavo innovativo e geniale, qst proprio orrido!!!

  8. decisamente troppo trash!!!!ke orrore…perchè bisogna sempre esagerare io non l’ho capito…

  9. @Assia
    Scusa..ma farsi vedere totalmente nudi con tacchi a spillo e truccata da clown,a me tutto sembra meno che femminile…Infatti a me provoca schifo… (N)

  10. ci piacee (Y)

  11. Uh…io ho gli stessi Rayban vintage della sorella. Anyway il video è divertente e caciarone come lei, a me diverte. Ci sono 1000 altre cose molto più volgari in tv.

  12. oh dio ha contagiato pure beyoncè stà quà…..

  13. Grandissime….sarà volgare quanto vogliono (anche se la volgarità è negli occhi di chi guarda) ci saranno delle scene eccessive ma è proprio questa la cosa che piace…poi vabbè la gaga può non piacere ma chiamarla rifiuto umano è da persone poco intelligenti….è il continuo d “Paparazzi” dove la gaga viene arrestata per l’omicido del suo boyfriend e la portano in un carcere denominato “Carcere per mign##te” pò c’è Bee che paga la cauzione e la fa uscire e quella scena la trovo magnifica quando la gaga esce di prigione è fa quella mossa chiaramente ispirata al RE….poi Beyoncè quando la rimprovera ahahha grandiosa “You’ve been a very bad girl…a very very bad girl Gaga” ahahahhaha…poi Bee non la imita assolutamente nel video di “Video-Phone” di Beyoncè feat.Gaga quest’ultima si è adattata allo stile di Bee facendole anche un piccolo omaggio truccandosi e “attegiandosi ” come Bee e in “Telephone” abbiamo visto solo Bee adattarsi benissimo allo stile Gaga…Il New York times se non sbaglio ha detto che in questo video quella che ne è uscita meglio è Bee perchè l’abbiamo sempre vista tutta perfettina e mai così volgare e sboccata….e scusate se sono andata oltre col discorso….comunque video bellissimo!

  14. Kennedy // 12 marzo 2010 alle 22:26 //

    @ClaRy
    Riguardo la sorella, a me aveva passato un mio amico il video, prima che leggessi l’articollo qui, e credevo che Natali fosse Gaga coi capelli scuri xD

    Mmmm riguardo al video.. Mi sembra poco un BORDELLO a regola O.O bè, i vestiti particolari e le scarpe mi piacciano, tranne quelle leopardate.. E la canzone mi piace tanto (:

  15. a me piace

  16. @ClaRy
    ah però complimenti per i dettagli che ora aggiunto al mio post ovviamente citando il tuo commento…grazie cara 😉

  17. Oddio Gaga ha superato sè stessa sta volta, kitsch e fetisch all’ennesima potenza!!!Ho letto che il video dovrebbe essere il continuo di Paparazzi che s’ispira chiaramente a Kill Bill di Quantin Tarantino e ci dovrebbe essere anche un seguito, dove Bee e Gaga sono 2 criminali in fuga appunto. Esileranti le battute delle guardie all’inizio, che dopo averla spogliata dicono, (per smentire per l’ennesima volta le voci secondo le quali Gaga ha n pene): “Te l’avevo detto che non aveva il c##zo!”, l’altra risponde: “Che peccato!”.XD Al minuto 2:22 la mora vicino a Gaga è Natali, la sorella diciasettene della Germanotta, sono uguali!:-O

  18. :-O Non ho parole…questo è davvero troppo!!!Cioè Lady Gaga non è una donna è proprio un rifiuto umano!!!L’unica cosa che mi viene da dire è “SCHIFO”…Bisogna essere proprio niente per abbassarsi a questi livelli…e poi non ho capito nemmeno quale sia la trama di questo video..di che parla?!Parla di come fare la mignot-a!? :-[ Ma soprattutto,cosa peggiore,mi spiace così tanto che la grande “Beyoncè” sia scesa al suo livello…Adesso la imita addirittura…No,no è un vero skifo… (N) (N) (N) Sono delusissimo…La canzone (al contrario di questo video al quanto disgustoso) è molto bella… :-S

  19. OH MAMMA

commenta questo gossip