ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne in giro con il ‘presunto nuovo amore’ Brody Jenner

Da tempo si sussura di un love-affair tra la neo-single Avril Lavigne e Brody Jenner  (27) e giovedì scorso questa ‘presunta coppia’ è stata immortalata con altri amici all’uscita del noto ristorante Beso di Los Angeles. Per molti in Italia questo aitante bel ragazzotto è  sicuramente sconosciuto, ma gli amanti delle star e starlette d’oltreoceano sapranno che è il fratellastro delle sorelle Kardashians in quanto il padre Bruce Jenner è sposato con mamma Kardashian, che è stato protagonista del reality di MTV ‘Laguna Beach: The Real Orange County’ e poi di ‘The Hills’  durante il quale aveva avuto una storia prima con Kristina Cavallari e poi con Lauren Conrad.

E il bel Brody non si è fatto mancare nulla neppure la carriera da modello lavorando per Guess, Agent Provocateur, e Cosmogirl e una grande amicizia con il maritino di Heidi Montag, Spencer Pratt.Insomma un bel soggetto il ‘nuovo  amore di Avrile’ non vi pare?Promosso o bocciato? (8 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Avril Lavigne in giro con il ‘presunto nuovo amore’ Brody Jenner

  1. lavignina4ever // 6 aprile 2010 alle 09:45 //

    hai ragione fediiiiiiiiii 😀

  2. nn ce li vedo insieme…lei è + fuori dalle regole mentre lui è tt perbenino
    P.S. nn stanno bn (N) (N) (N)

  3. ah però

  4. l’avevo gia vista paparazzata con lui (e altri amici) mesi fa, prima che la fine del matrimonio di lei fosse ufficiale ma lui era ancora fidanzato…..gatta ci cova 😉

  5. Strana accoppiata :-S

commenta questo gossip