ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gita a Firenze per Brad, Angelina e figli

Gita a Firenze per Angelina Jolie e Brad Pitt con 4 dei loro 6 figli. La coppia è stata fotografata come dei turisti qualsiasi, o quasi, mentre erano per le stradine del centro e con al seguito Maddox, Pax, Zahara e Shiloh. Giornata di relax per Angelina, che ha lasciato il set per un giorno, e si è dedicata ai suoi figli per portarli con il compagno in giro per le bellezze d’Italia. E ovviamente non potevano passare inosservati mentre era a spasso per la bella Firenze!

 

Siamo felici di rivederli in quest’altra stupenda cornice tutta italiana e ci piacciono molto i ‘Brangelina made in Italy’!! (18 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Gita a Firenze per Brad, Angelina e figli

  1. @Angela50
    concordo in pieno con le tue parole 😉

  2. Angela50 // 15 marzo 2010 alle 21:35 //

    @eli80 Hai idea cosa vuol dire per due personaggi come loro andare in giro in mezzo alla gente che mettono sempre le macchine da presa davanti ai loro figli. A venezia li lasciano camminare più liberi perche’ cèemeno gente. I paparazzi li perseguitano.

  3. teneri! anche io vorrei andare tanto a firenze ma non ne ho mai avuto occasione ;-( sigh

  4. ma li porteranno in braccio finchè compiono 18 anni sti ragazzi… mamma miaaa oh… c’avranno anche male alla schiena!!! :-$ :-S

commenta questo gossip