ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt senza extension e senza fidanzato

Avreste  mai riconosciuto Jennifer Love Hewitt (31) con i capelli più corti e di casual vestita?La star è stata fotografata mentre ieri era in quel di Santa Monica e con chiome decisamente diverse di quelle con le quali siamo abituati a vederla solitamente sia sul piccolo schermo che nella vita di tutti i giorni. Niente extensions per la deliziosa star che nei giorni scorsi pare abbia anche tagliato con il fidanzato-collega Jamie Kennedy (40), con il quale ha troncato la sua love-story.

Nuova vita dunque per Jennifer, che torna ad essere single dopo che negli ultimi tempi l’avevamo vista con due amori entrambi conosciuti sul set,  prima con l’attore scozzese Ross McCall (34)  cosciuto in una puntata del telefilm ‘Ghost Whisperer’ e con il quale era stata dal 2007 al 2009, e  poi con l’altro collega con il quale solo qualche settimana fa era stata ancora immortalata per i festeggiamenti della 100esima della serie televisiva. (6 immagini all’interno)

source

3 Commenti su Jennifer Love Hewitt senza extension e senza fidanzato

  1. Jennifer Love Hewitt è fantastica e x me sta benissimo anke kon i capelli corti……….l’importante è quello ke si ha dentro e non l’aspetto esteriore!!!!!! Jenny sei la migliore!!!!!!!!!!!!! 😀

  2. un po’ superficiale ma…lei è cosi bella, il fidanzato era orribile e vorrei vederla con uno piu carino! 😉

  3. Sta benissimo anche con i capelli corti (Y)

commenta questo gossip