ULTIMI GOSSIP & NEWS

Finisce dopo 7 anni il matrimonio di Kate Winslet

Un’altra star di Hollywood si separa, e stavolta tocca  purtroppo alla deliziosa Kate Winslet (35) che dopo 7 anni di matrimonio si separa dal marito Sam Mendes (45), il regista che nel 99 aveva vinto l’Oscar per ‘ American Beauty’. La coppia pare si fosse separata già dall’inizio dell’anno ma solo ora si apprende la notizia della loro rottura tramite il portavoce che ovviamente chiede il massimo del rispetto.

 

E ai più attenti qualche dubbio era venuto  quando alla recente cerimonia degli Oscar Kate era arrivata sola soletta sul red carpet, come a testimoniare che ormai l’attrice fosse tornata single già da qualche tempo.(6 foto di repertorio all’interno)

E come tradizione vuole in questa situazione il portavoce della coppia ha rilasciato la classica dichiarazione che recita:

Kate e Sam sono rattristati di annunciare che si dividono. La separazione è del tutto amichevole e di comune accordo. Entrambe le parti sono pienamente impegnate come genitori per il futuro comune dei loro figli (ndr hanno un figlio in comune e Kate una figlia da una precedente relazione). Infine, chiedono ai media di rispettare la privacy della famiglia.

source – source

2 Commenti su Finisce dopo 7 anni il matrimonio di Kate Winslet

  1. :-O noooo ,nn ci posso credere! Mi disp tanto x Kate

  2. ma tutte brutte notizie oggi??? uffi, mi piacevano come coppia e mi piace molto lei quindi le auguro il meglio professionalmente e non

commenta questo gossip