ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl lascia il cast di Grey’s Anatomy

Ormai è quasi ufficiale Katherine Heigl (32) non sarà nel cast di Grey’s Anatomy! Dopo 6 stagioni la deliziosa attrice lascia la serie televisiva e anche se manca ancora la conferma ufficiale, pare che la produttrice-autrice del telefilm, Shonda Rimes , si stia già organizzando per sostituire il personaggio nella serie. I rumors erano ormai insistenti da tempo e sono stati confermati in rete qualche giorno fa dal sito di Entertainment Weekly, dove si legge che l’attrice presa probabilmente da altri progetti lavorativi – molti di questi sul grande schermo – dedicava poco tempo al personaggio della Dottoressa Stevens che compariva sempre meno nelle vicende del Seattle Grace Hospitale.

 

E a conferma dell’abbandono della serie è il fatto che Katherine  non si è presentata sul set per i primi di Marzo dove avrebbe dovuto girare gli ultimi cinque episodi della 6a stagione,  e pare che stia organizzando lei stessa, non avendo un agente, tutta questa faccenda e la risoluzione del contratto. Addio dunque ad Izzie Stevens e dopo 117 episodi dal 2005 al 2010…!! (15 immagini all’interno)

E proprio ieri l’attrice è stata immortalata con le sue nuove chiome scure mentre andava a pranzo in un ristorante di Los Feliz (LA) e a giudicare da questi scatti non sembrava proprio al massimo dell’umore (foto sotto).

source source

6 Commenti su Katherine Heigl lascia il cast di Grey’s Anatomy

  1. lily128 // 18 marzo 2010 alle 16:11 //

    ma non era mica morta? (nel telefilm) :-S

  2. effettivamente la quinta serie dove lei era protagonista indiscussa è stata la + bella.. questa è un pò + moscetta non so vedremo gli sviluppi! ma di certo non è in lei che vive la serie!

  3. martina // 16 marzo 2010 alle 21:48 //

    @Stellavellutata
    Izzie è tornata un paio di giorni a Seattle: sembrava rivolesse karev, poi no, poi boh? Karev intanto se la spassa con la sorella di meredith perciò non gliene frega nulla di Izzie. boh…

  4. nooooo ma che cavolo!! e con karev come finisce?? uffiiiiiiiiiiiiiiiiii, la serie farà la fine di o.c.: perdita di ascolti e cancellazione della serie ;-(

  5. che peccatooooooo…..

  6. martina // 16 marzo 2010 alle 11:28 //

    Seguo Grey’s anatomy di paripasso con gli USA e sinceramente si era capito già da 8-10 puntate che Izzie non sarebbe più tornata. peccato! dopo la morte di George O’ Malley e la storia tra Meredith e Derek in secondo piano, non ci voleva proprio la perdita di un membro così importante come Izzie Stevens :-( speriamo che Grey’s Anatomy non si ritrovi a fare il cosìddetto “salto dello squalo”. :-S

commenta questo gossip