ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston e Gerard Butler alla premiere di ‘Bounty Hunter’ a NY

E’ cominciato il tour promozionale di Jennifer Aniston e Gerard Butler per presentare in ogni dove la pellicola che li vede insieme sul grande schermo, ‘The bounty hunter’ – Il cacciatore di ex’. E dopo la premiere di Los Angeles la ‘presunta coppia’ più sussurrata di Hollywood ha promosso il film a New York, dove ieri hanno sfilato sul red carpet con i migliori sorrisi e pose plastiche. E oltre al bellissimo abito sfoggiato dall’ex Signora Pitt siamo curiosi di sapere cosa ne pensate degli sguardi complici che i due protagonisti si sono scambiati mentre posavano per i paparazzi.

 

Coppia solo per finzione o anche per realtà, e nonostante i due hanno dichiarato di essere solo amici oltre che colleghi? (12 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Jennifer Aniston e Gerard Butler alla premiere di ‘Bounty Hunter’ a NY

  1. lei ha uno sguardo perso
    innamorato

    ahah
    cariini

  2. k carini !!!!! (L) (L) (L)

    P.S. sapete cm si fa a cabiare la foto

  3. come stanno bene insieme! speriamo ke sia vero ke stiano insime davvero xkè lei mi sta simpatica e nn mi è andato giu quello ke gli è capitato con il sign. Pitt… quindi sarebbe ora anke per lei di viversi una bella e duratura storia d’amore 😀 (L)

  4. Semplicemente DIVINAAAA!!! (Y)

  5. lei è uno spettacolo… anche con quella specie di tenda tolta dalle finestre di kissà quale suite lussuosa…!! 😉 (*)
    braaddddd…. guardddaallaaaaaa! 😀 (Y)
    e secondo me sono le solite convenevoli pose e sguardi…!! (F)

  6. mi piace troppo jennifer ,è sempre sorridente,equilibrata ,solare..mai volgare..ha un bellissimo corpo e un faccino troppo simpatico :-)

  7. io la amo e li amo!!=)

  8. martina // 17 marzo 2010 alle 21:29 //

    @selena
    Selena, hai perfettamente ragione!! jen finge di essere innamorata con ogni partner dei film ( Vince Vaugh per primo..). ma resta sempre una delle miei attrici preferite (Y)

  9. Perché, giocano a fare la coppia, quando non sono insieme, è questo che non mi piace di lei, non può promuovere i suoi film senza fare questi giochi ambigui sulle sue relazioni.
    Cmq, il vestito è bello.

  10. adorabili:-) (Y)

  11. belliiiiiiiiii (L) (L) (L)

commenta questo gossip