ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen in formissima a spasso col piccolo Benjamin

Una Gisele Bunchen (29) in gran forma è stata paparazzata per le strade di Burbank, California, mentre teneva tra le proprie braccia il piccolo Benjamin Brady e cercava di coprirlo dagli obbiettivi dei paparazzi. Mamma Gisele e papà Tom sono molto protettivi con il loro piccolo che nonostante abbia gia 3 mesi non è mai apparso su nessuna rivista o sito di gossip.

Con molta onestà ma forse poca sensibilità verso le altre mamme, la super top ha dichiarato in un intervista al magazine Vogue di essere stata molto attenta all’alimentazione in gravidanza e di aver messo su solo 13 kili, temendo di lasciarsi andare e di trasformarsi in ‘un bidone’ (sue testuali parole) come capita a molte donne incinte.

source

8 Commenti su Gisele Bundchen in formissima a spasso col piccolo Benjamin

  1. Gisele allatta eccome, l’ha dichiarato in 1000 interviste.
    E il fatto che è tornata così magra così in fretta è grazie a tutta la palestra che ha fatto sin da quando era piccola.
    Non bisogna prendersela, quello che dice è al 98% vero.
    Quando una diventa mamma certe volte si dimentica che è ancora una fidanzata/moglie e un pò si lascia andare perchè troppo presa dal bambino.
    Ma una donna rimane sempre una donna, che dovrebbe rimettersi in forma per se stessa e per la sua salute, soprattutto dopo un parto.

    E poi non è colpa sua se è nella fascia di quelle donne fortunate che hanno avuto un buon parto e post parto.
    Beata lei!

  2. concordo con “green” se non fai attività fisica….e soprattutto tanta dieta…altro ke bidone… Cmq lei e altre colleghe sono fortunate….xkè madre natura le ha fatte così magre…e non ingrassano nemmeno se le gonfi con un compressore 😉

  3. Non ho capito a che punto voleva arrivare? NON allatta il bambino al seno…ecco perchè è dimagrita in fretta!! Piazza il bambino alla tata e va in palestra. Altro che roba zen e madre natura…

  4. Amaranta // 20 marzo 2010 alle 14:47 //

    @ClaRy
    non avrei saputo dirlo con parole migliori! Che cosa fa questa donna dalla mattina alla sera visto che non sta lavorando e ha 8000 tate? E la cosa bella è che parla pure,invece di stare zitta e ringraziare solo madre natura perchè è ricca e famosa senza alla fine non saper fare niente

  5. Vabbè bisogna vedere anche la costituzione della donna, l’ossatura, per una donna alta 1.80 e che normalmente peserà tra i 50-60 kili, 13 kili in gravidanza vanno benissimo… Anche perchè poi non si vedevano proprio! :-O Comunque mi è sempre stata di vanitosa e superba, si crede una donna modello in tutto per bellezza,forza,testa…Ma và!Fà la modella, usa il suo corpo per vivere, ci credo che deve starci attenta, mentre le madri comuni devono gestire la casa, i figli, andare a lavorare,lo stress….e non hanno i soldi da buttare in una tata che ti guarda i bambini mentre fai yoga, la domestica che ti mantiene casa ordinata… diventa difficile tornare in forma dopo 2 giorni dal parto!…il bidone mi sà che ce l’ha nel cervello! (N)

  6. tra l’altro 13 kili non sono nemmeno pochi…per una normo-peso. L’ideale i medici dicono sia un kilo circa al mese, quindi 9-10 kili e rompono le scatole (giustamente) quando ne vengono messi di piu. A me lei piace moltissimo, la trovo stupenda e mi piace il fatto che sia riservata e anti-diva ma con questa dichiarazione mi è caduta un po’.. :-(

  7. Amaranta // 20 marzo 2010 alle 10:26 //

    tanto è un bidone di faccia! capisco che è il suo lavoro ma mettere (i giusti) kili durante la grvidanza non vuol dire trasformarsi in u bidone

  8. tanta ginnastica, massaggi e sicuramente madre natura la hanno aiutata. il temere di “lasciarsi andare’ implica grans senso di sacrificio, sicuramente forza di volonta ma anche essere assolutamente schiava del dover essere magra a tutti i costi. e’ il suo lavoro.
    brava ma le consiglio di non salire in cattedra! (partorisce senza dolore, non ingrassa… ammirevole ma sempre piu’ lontana dai comuni mortali, vorra’ mica fondare una nuova religione femminile?) (I)

commenta questo gossip