ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp e Penelope Cruz fianco a fianco nel nuovo ‘Pirati dei Caraibi’

E’ in preparazione il nuovo capitolo della saga del disneyano ‘I Pirati dei Caraibi’ ed è ormai certo che anche questa volta Johnny Depp (46) ne sarà il protagonista indiscusso; come più volte ha raccontato ai giornali, il tenebroso e sexy attore ha deciso di continuare a vestire i panni del pirata Jack Sparrow per divertire i suoi bambini che sono dei fan del film. Questa volta ad affiancarlo ci sarà anche la bellissima Penelope Cruz (35), già sua partner nel film ‘Blow‘ del 2001.

La Cruz interpreterà la figlia di Barbanera, nemico di Capitan Sparrow e cattivo del film.  A detta del produttore del film Jerry Bruckheimer ci sarà molto humor, come nei precedenti capitoli, ma anche del romanticismo. Gli autori sperano che la piccola storia d’amore tra Depp e la Cruz non faccia rimpiangere l’assenza di Orlando Bloom (33) e Keira Knightley (24), che interpretavano gli innamorati Will Turner ed Elizabeth Swann.

Le riprese del nuovo film intitolato ‘On stranger tides’ inizieranno a giugno alle Hawaii.

sourcesource – foto dalla rete

9 Commenti su Johnny Depp e Penelope Cruz fianco a fianco nel nuovo ‘Pirati dei Caraibi’

  1. @amber
    Ci sarà ancora anche Barbossa ma il nuovo cattivo nel quarto film sarà il leggendario Barbanera e Penelope sarà la figlia. E’ un nuovo personaggio 😉

  2. Puntualizzo…il nemico del Capt. Jack Sparrow è il Capt. Barbosa e non barbanera!
    Per quanto riguarda penelope e Johnny, ke coppia fantastica..a me lei piace tantissimo…e adoro TUTTI e 3 film..non vedo l’ora di vedere il 4°

  3. @ziannè
    😉 infatti non se ne puo’ più…odio le saghe e sequel dei sequel dei sequel :-S

  4. ziannè // 21 marzo 2010 alle 17:06 //

    ancora???? ma quanti ne fanno di questi pirati dei caraibi???

  5. SassyKath // 20 marzo 2010 alle 20:14 //

    Non ci sono più perchè Keira e Orlando non volevano continuare più e non hanno dato disponibilità per altri capitoli della saga. Insomma, se ne sono voluti andare loro…

    Comunque spero che il personaggio di Penelope porti un pò di aria fresca. Penelope mi piace molto come attrice, e lei e Johnny sono belli insieme. Speriamo bene…

  6. Un altro film??? Yo oh beviamoci sù gran filibustieri!XD I due personaggi di Will ed Elizabeth non sono stati eliminati dai produttori o dal regista del film, ma sono stati Orlando Bloom e Keira Knightley a non dare disponibilità per altri film della saga. Si vede che o non ci tenevano poi così tanto, o si erano stufati o avranno altri progetti non sò… Johnny invece ama il mondo dei pirati, interpretare Jack Sparrow(che a mio avviso è sempre stato il personaggio principale,immancabile) ed il progetto, sono contenta che ci sia un altro film!!! (Y) E lui e Penelope formano proprio una bella coppia, staremo a vedere!! (L)

  7. lily128 // 20 marzo 2010 alle 16:20 //

    io penso che senza will ed elizabeth poteva pure evitare di fare un seguito… sinceramente la stanno tirando un po’ troppo per le lunghe

  8. @anna non lo sapevo nemmeno io e mi disp tantissimo, però in effetti la loro storia (non l’amore) era finita nel terzo film (e nemmeno tanto bene secondo me, mi aveva un po’ deluso il finale), come avrebbero potuto farla andare avanti? Sono felice che ci sia la Cruz che adoro!!!!!!

  9. :-O :-O ;-( non sapevo che non ci saranno più i personaggi di Elizabeth e Will … ma perchè ???

commenta questo gossip