ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon a spasso con il nuovo amore

Archiviata ormai la storia con Jake Gyllenhaal,  Reese Witherspoon  (36) ufficializza la sua nuova storia già da tempo sussurrata negli ambienti gossippari americani. E la deliziosa attrice sabato scorso è stata immortalata a spasso  per Ojai in California con il nuovo amore Jim Toth un agente di Hollywood. Di casual vestiti e noncuranti dei paparazzi i due piccioncini sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano e prima di andare a mangiare pare in un ristorante messicano.

Molti sicuramente saranno dispiaciuti della fine della sua storia con Jake, ma Reese a giudicare da questi scatti sembra molto felice e aver ritrovato il sorriso. Cosa ne pensate del suo nuovo boyfriend? (9 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Reese Witherspoon a spasso con il nuovo amore

  1. questo ragazzo sara’ uno dei tanti ancora… avanti il prossimo…

  2. non ho parole… una che stava con Jake Gyllenhall, dico JAKE GYLLENHALL, che non solo è l’uomo più bello esistente sulla terra, ma da quanto si vede e si legge di lui sembra pure essere veramente una persona per bene, divertente, educato, gentile… bè dicevo non solo lo lascia scappare ma si consola con questo qui nel giro di pochi mesi?!? secondo me è veramente fuori di testa!!! è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti…

  3. Kennedy // 24 marzo 2010 alle 15:11 //

    Wow, una con gli stivali e l’altro con le infradito?

    Comunque ci sono rimasta male, non dico di rimettersi con Jake, ma..

  4. Lei è veramente antipaticissima.

  5. :-( e va bene che l’annuncio ufficiale della fine di una storia non si fa alla prima avvisaglia di crisi, ma ci ha messo un niente a consolarsi la ragazza! era moooolto meglio Jake!!!!!

  6. @Rox
    concordo 😉 :-S

  7. ma non hanno un attimo di tregua…una pausa per riflettere, niente?!

  8. già con un altro? :-O Wow…fanno in fretta a dimenticare gli ex :-S Io speravo tornasse con l’ex marito Ryan, visto ke anke lui ha rotto con Abbie :-(

commenta questo gossip