ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlotte Casiraghi incantenvole alla Ballo della Rosa 2010

Ieri sera per il classico e mondano appuntamento di Montecarlo si è tenuto il Ballo della Rosa nell’esclusiva location della Salle des Étoiles dello Sporting Club e che per l’edizione 2010 è stato dedicato al Marocco. All’evento di beneficenza,  i cui proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Princesse Grace, oltre al Principe Alberto e sua sorella Carolina di Hannover, c’era Charlotte Casiraghi  (24) che era incantevole con un lungo abito color cipria ed accessori coordinati, chiome raccolte e il suo bellissimo sorriso tanto somigliante a mamma Carolina e nonna Grace.

E durante la serata la ragazza si è scatenata in pista con il fratello Pierre e la sua fidanzata Beatrice Borromeo divertendosi ‘quasi’ come degli adolescenti normali! Decisamente Charlotte di tutte le ‘figlie reali’ è la più bella e deliziosa!! (16 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Charlotte Casiraghi incantenvole alla Ballo della Rosa 2010

  1. sweetpoison // 2 aprile 2010 alle 02:23 //

    Bellissima, ma il fondotinta fa troppo stacco con il collo 😀

  2. piccola elfa // 30 marzo 2010 alle 11:26 //

    stupenda …. e che classe!!

  3. La Miss // 29 marzo 2010 alle 22:05 //

    @Stellavellutata
    Concordo pienamente!

  4. OPS…ma quello con le babucce è ANDREA!!! Non Pierre…

  5. Charlotte…beh senza parole, una vera principessa da fiaba: bellissima, semplice, intelligente e dolce.
    carolina non è al meglio ma basta il suo portamento per abbagliare, la fidanzata di Alberto non mi ha mai convinto piu di tanto

  6. Charlotte è bellissima! (*)

  7. Le due donne le ho trovate “sexy” ma lì mi fermo. L’eleganza è altro.
    E concordo con Rox, quei mocassini babucce sono orripilanti.

  8. Io adoro la Salle des Etoiles, ci sono stata ed è bellissima!!! Ho rischiato di schiantarmi 2 volte, lo ammetto. Una è all’ingresso, il pavimento stra stra cerato (e anche leggermente in discesa) e la pedana luminosa che esce da sotto il palco quando c’è l’orchestra che suona. Si può salire a ballare e si scivola che è una meraviglia.
    A parte la location fantastica e loro eleganti (anche avrebbero potuto fare di meglio, sopratutto Caroline)…cosa sono quelle ORRENDE babucce di Pierre?!

commenta questo gossip