ULTIMI GOSSIP & NEWS

Compleanno in stile circense per il re del gossip Perez Hilton

Sabato sera il re del gossip americano Perez Hilton ha festeggiato i suoi 32 anni – compiuti lo scorso 23 marzo – con un party in pieno stile circense nei Paramount Studios  di Los Angeles. E per l’occasione tante erano le star presenti all’evento come Lindsay Lohan, Katy Perry, Ashley Tisdale, Leona Lewis, Melanie Brown, Paula Abdul, Bridget Marquardt, Eve, Audrina Patridge, molte delle quali vestite e truccate da circo e in tema con la serata. 

E Mario Armando Lavandeira, in arte Perez Hilton, non si è fatto mancare nulla dal suo completino d’oro sfoggiato sul red carpet del party all’elefante sul quale è arrivata la simpatica ed ironica amica Kate Perry. Auguri alla lingua più perfida e biforcuta di Hollywood!

source – source

5 Commenti su Compleanno in stile circense per il re del gossip Perez Hilton

  1. ziannè // 29 marzo 2010 alle 19:25 //

    che faccia da viscido…

  2. Kennedy // 29 marzo 2010 alle 15:22 //

    Fantastiche Leona e Katy (L) (*)

  3. TRASH allo stato puro! :-[ (N) :-O :-[ (N) a partire da Ashley Tisdale :-O a Mel B (N)

  4. Tutte finissime!!!!

  5. Mamma mia che brutta Lindsay e anche mel b che si ostina a strizzarsi in tutine e vestitini di due tg piu piccole. Ma che fa ora nella vita questa donna?? Molto simpatica katy perry. Non amo molto perez che trovo eccessivamente crudele con certe star, ma indubbiamente è un personaggio chiave del gossip d’oltreoceano

commenta questo gossip