ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ nato Andrea il figlio di D’Alessio e Tatangelo

A dare la notizia del lieto evento è lo stesso cantante napoletano dal suo blog personale, Gigi D’Alessio (43) è diventato papà del piccolo Andrea, nato stamattina alle 8.30. Per il cantante si tratta del quarto figlio, i primi tre sono nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato. Andrea nasce invece dalla relazione con la giovanissima collega Anna Tatangelo che è diventata mamma a soli 23 anni e che in questi mesi si è tenuta lontano dai paparazzi che la seguivano ovunque, probabilmente per evitare eccessivi stress.

La coppia aveva già subito la perdita di un bimbo dovuta all’interruzione prematura della gravidanza circa un anno fa. Non si conoscono ancora i dettagli della nascita: l’ospedale in cui il bimbo è venuto alla luce e le condizioni di mamma e figlio. Noi facciamo i nostri migliori auguri a questa neo coppia di genitori e al loro piccolo Andrea! ( 8 immagini di repertorio all’interno)

source – source

6 Commenti su E’ nato Andrea il figlio di D’Alessio e Tatangelo

  1. Anna tatangelo sembra una vecchia….ke skifooooooooooo….cmq auguri :) 😉

  2. c’è un enorme differenza ma nn importa l’importante ke si amano…speriamo ke assomiglia tutto ad anna.. (Y) …..tnt auguriiiiiii :-)

  3. speriamo che prenda la bellezza dalla mamma…

  4. @Vito
    30 anni? fai pure 40! ha lo stesso truccatore di Moira Orfei e pensare che una volta era cosi carina, ah che danni può fare il mondo dello spettacolo!
    Lui per me è viscidissimo, questa coppia mi ha sempre dato i brividi e non è per la differenza d’età. Cmq auguri!

  5. Si concia come una trentenne quando invece ha solo 23 anni…in ogni caso,anke se non è una delle coppie per cui impazzisco,auguri!!! 😉

  6. AUGURI… Spero somigli alla mamma 😉

commenta questo gossip