ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston si scatena col flamengo a Madrid

Nel loro tour promozionale in giro per il mondo Jennifer Aniston e Gerard Butler  martedì scorso erano in Spagna per la premiere della loro pellicola ‘The Bounty Hunter-Il cacciatore di ex’. E dopo la classica presentazione e red carpet la ‘presunta coppia’ ‘ è andata a divertirsi in un locale di Madrid, il Flamenco Room, dove  Jennifer si è scatenata ballando sul palco. L’attrice era deliziosa con il suo abitino nero e trampoli coordinati mentre a ritmo di musica danzava con le tipiche movenze del ballo spagnolo, mostrando quanto a 41 anni sia in forma e raggiante come non mai.

 

E non sono mancati gli sguardi d’intesa con il suo ‘ partner‘ Gerald con il quale pare durante la serata abbia flirtato piacevolmente avvinghiata a lui.(15 immagini all’interno)

source – source

10 Commenti su Jennifer Aniston si scatena col flamengo a Madrid

  1. @ Stellavellutata:
    concordo completamente!
    a 41 si ha tutta la vita in mano!
    è 1 delle età migliori!
    in più jen è anche single quindi non ha obblighi di nessun tipo anche se mi dispiace, pare che non abbia ancora dimenticato brad…

  2. @Francesca79
    ma nessuno ha detto che è vecchia. Che sia in formissima ‘per avere 41anni’ invece io lo dico eccome. Dici basta col dire ‘in forma nonostante l’età’ perchè a 41 anni si è giovani. Io dico ‘basta col dover essere giovani a tutti i costi e all’altezza della competizione con chi ha 20anni di meno’. Jennifer ha un fisico stupendo persino se paragonata a una 20enne,ma è un’eccezione. Ed è giusto che lo sia!!
    E’ inutile illudersi che l’età ormai sia diventata una questione secondaria, che i 40 di oggi sono i 20 di ieri etc etc. Sono balle francamente. E sono pretese assurde che la società contemporanea ci propina per allontanare la paura del declino e della morte.
    Mi spiego meglio: la pelle, i tessuti, tutto ciò che è organico invecchia. Segue un percorso in declino, è la natura. E poichè l’elisir di giovinezza non è ancora stato inventato, al massimo si può rallentare questo percorso ma non certo fermare. Me ne accorgo perfino io che ho 25 anni, la mia pelle non è quella di 5 anni fa: se faccio una nottata o mi stravizio, ci metto il doppio del tempo a ritrovare la pelle luminosa e rilassata rispetto a qualche anno fa.
    Questo è un fatto, come lo è il fatto che tra altri 5, 10, 15 anni ci vorrà ancora più tempo.
    Ma ben venga il tempo che passa! Gli anni regalano un fascino che non troveresti mai in una 20enne (la stessa Aniston mica era cosi charmant 20 anni fa!), una sicurezza che ammalia e le rughe rendono interessante il viso.
    A me fa un po’ impressione il tuo ribadire a gran voce che ‘a 40 anni si è giovane’, certo che lo si è ma non da avere un fisico da 20enne e la Aniston lo ha (beata lei) è normale che lasci a bocca aperta.
    Bisogna accettare il tempo che passa e non ostinarsi a ribadire a tutti i costi ‘ma io sono ANCORA giovane’ o si fa la fine di quelle mamme che rubano i vestiti alle figlie e vanno in discoteca con l’ombelico scoperto, la società contemporanea mette un ansia pazzesca addosso con quest’idea di dover essere sempre giobani, mai vecchie, sempre competitive con le ragazzine. Ogni età va vissuta per quello che è..

  3. Hei hei chi scrive e’ della stessa eta’ ergo 41 a settembre e mi ritengo un’eterna peterpan con la testa matta 😉
    E se mi esprimo così e’ solo x evidenziare che non sono 20enni e ragazzine come la stragrande maggioranza delle star osannate in molti siti di gossip più noti come teen-idol…il mio non e’ disprezzare assolutamente (*)
    E poi il mio sottolineare la sua eta’ in questo caso voleva dire anche che oggi e’ meglio di ieri.. Se vedete delle foto di come era prima appariva insignificante…punto (H)

  4. martina // 1 aprile 2010 alle 22:06 //

    @Francesca79
    Guarda, mi hai letto nel pensiero…. a 41 anni è ancora giovane e può tutto… mi sembrerebbe strano se nonostante i 41 anni fosse sfatta e non curata 😉

  5. Francesca79 // 1 aprile 2010 alle 14:44 //

    Si ok però ora basta! Sempre la stessa frase “mostrando quanto a 41 anni sia in forma e raggiante come non mai”…ma xchè una a 41 anni è una vecchia?? Sempre con questa storia di etichettare la gente in base all’età! Ma porca miseria se a 41 anni si inizia a dire “in forma nonostante l’età” poi a 80 cosa si fa? Ci si ammazza?? La finiamo? A 41 anni si è giovani! E poi vi lamentate se la gente ricorre alla chirurgia plastica!

  6. Spettacolare!!! (Y)

  7. @Isa-B
    Guarda, nemmeno io.

  8. @Stellavellutata
    ti quotoooooooooooo!!jen è magnificaaaaaaaaaaa!!! (L)

  9. @Stellavellutata
    :-S io sarò impopolare ma non la sopporto 😉

  10. Ha un fisico stupendo, di una 20enne; è bella, ricca e ha un uomo che trasuda sex-appeal da tutti i pori! Lei si che è da invidiare ma siccome è pure simpatica ed è stata tradita e abbandonata dal marito per l’amante (è una di noi!) non si può che augurarle solo tanto bene! (Y) (L)

commenta questo gossip