ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise a spasso col tutù per NY

Continua la permanenza per Katie Holmese e la sua deliziosa pargola Suri in quel di New York. E ieri il tenero duo è stato fotografato ieri a spasso per la grande mela, probabilmente dopo una lezione di danza della bambina che sfoggiava proprio un carinissimo tutù rosa e scarpe da ballerina. La principessa di casa Cruise cresce a vista d’occhio ed è adorabile con look da ballo e l’ombrellino coordinato per ripararsi dalla pioggerellina newyorkese o forse sfoggiato solo per ‘vezzo’.

Katie invece vestita di casual sembrava aver indossato le prime cose trovate alla rinfusa  nel suo armadio e non ci piace per niente con questo suo look sbarazzino ma troppo ‘casuale’! (4 immagini all’interno)

source

3 Commenti su Suri Cruise a spasso col tutù per NY

  1. quando ero piccola e mi compravano l’ombrellino nuovo finiva sempre che non pioveva per settimane e mia mamma alla fine per accontentarmi mi faceva andare in giro con l’ombrello anche se non pioveva, chissà magari con Suri ha fatto lo stesso! La bimba èla perfetta sintesi di mamma e papà, somiglia a entrambi. Carina!

  2. Come al solito poco coperta sta bambina :-S ma fa ancora freddo a NY :-[ Katie non si può guardare… (N)

  3. La Miss // 2 aprile 2010 alle 16:16 //

    (W)

commenta questo gossip