ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham presenta la sua collezione in Russia

La settimana scorsa Victoria Beckham (36) è volata in Russia per presentare la sua collezione di abiti. Skinny Spice ha presenziato alla sfilata organizzata nella boutique Tsum di Mosca dove ha incontrato molte probabili acquirenti della sua linea di abbigliamento, tra le quali l’editor della rivista di moda VIP TSUM , molte signore bene della borghesia russa e Dasha Zhukova la bella fidanzata del magnate Roman Abramovich. E per l’occasione promozionale Mrs. Beckham sfoggiava un abitino dei suoi, nero a palloncino con trampoli crema e chiome legate stile ‘bon ton’ e il suo classico ‘non sorriso’.

E durante il suo soggiorno russo la star fashionista e ‘novella stilista’ è stata immortalata fuori del famoso teatro Bolshoi (ultime foto sotto) dove forse aveva assistito ad uno spettacolo, e con un altro abito nero e trampoli neri tutti tempestati di pietre sul davanti. E anche nella fredda Russia Victoria non si è coperta dalle rigide temperature mostrando ancora una volta che forse non si rende conto della temperatura che la circonda. (20 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Victoria Beckham presenta la sua collezione in Russia

  1. @La Miss
    ed è proprio quella la fidanzata di Abramovi e che ha ahi piedi delle Laboutin stupendeeeee 😉

  2. La Miss // 3 aprile 2010 alle 13:49 //

    Trovo molto belli i vestiti, in pieno stile Skinny! Davvero, apprezzo questa sua collezione (ammesso che sia sua e non sia solo “firmata”).
    Lei cosn i capelli scuri mi piace di più, ma continuo a non sopportarla.
    Vorrei sapere chi è l’ospite che è andata ad una sfilata con leggings mezzo trasparenti e scarpe con tacco orribili! (foto 3 e 6)
    L’altra ragazza, con il vestito verdino, mi piace molto. Bello stile (Y)

  3. ziannè // 3 aprile 2010 alle 13:19 //

    ah, e le sue scarpe sono degne di moira orfei!!!!

  4. ziannè // 3 aprile 2010 alle 13:18 //

    mmmmh gli abiti sono belli ma molto spenti… tutti monocolore tranne quello grigio lungo che comunque ha la stessa stampa del foulard di mia nonna… tutti estremamente composti e sobri, ci voleva anche qualche svirgolata più giovane nella collezione

  5. Mamma mia…si crede chissà chiiiiii! :-S :-S

  6. pandina86 // 2 aprile 2010 alle 20:16 //

    Sono molto belle le sue creazioni e posso capire il fatto che lei sia il miglior corpo su cui pubblicizzarle,però cavolo dopo un pò stufa anche vederla sempre cn le sue creazioni addosso (N) (e parla una che adora Victoria)…e la stessa cosa vale per Paris Hilton,ora va sempre in giro con le sue borsette(che io trovo orribili,nn tanto perchè sono sue ma proprio perchè sono inguardabili).
    Fateci vedere altro voi che potete please!!!! (H) 😉

  7. bello il vestito della vic!

commenta questo gossip