ULTIMI GOSSIP & NEWS

Benji Madden ha un love-affair con l’ex coniglietta Holly Madison

Ci era sfuggito completamente che Benji Madden (31), dopo la sgallettata bionda per antonomasia Paris Hilton, si frequentasse con un’altra bionda platinata e un pò svampita di Hollywood. L’altro gemello dei Good Charlotte dallo scorso anno è piacevolmente ‘affaccendato’ con una dell’ex conigliette-fidanzate di Hugh Hefner, Holly Madison (31), con la quale è stato fotografato sabato scorso mano nella mano all’uscita dello Rare 120 steakhouse di Las Vegas. La neo coppia si trovava nella città del peccato per un incontro di box tra celebrità all’Hard Rock Cafè che in serata era stato vinto proprio dal tatuatissimo rocker e contro la star di MTV  Riki Rachtman, battuto pare dopo solo 1 minuto e 40 secondi.

 

E oltre ad ingnorare completamente di questa ‘nuova coppia stellare’  non sapevamo della passione per i guantoni di Benji, che a noi tutto tatuato a petto nudo fa pure un pò impressione. (10 immagini all’interno)

source - source



2 Commenti su Benji Madden ha un love-affair con l’ex coniglietta Holly Madison

  1. nanna madden // 4 dicembre 2010 alle 19:21 //

    lei non m’ispira…lui è molto bello senza maglietta nonostante un pò di ciccia..

  2. lei nonostante la carriera che ha alle spalle sembra molto dolce, ce li vedo abbastanzabene insieme

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.