ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina visitano a sorpresa la Bosnia-Erzegovina

E dopo la giornata trascorsa con i figli, Brad Pitt e Angelina Jolie ieri hanno fatto una visita a sorpresa in Bosnia-Erzegovina. La coppia sempre vicina alle popolazioni meno agiate hanno visitato la città di Gorazde, incontrato dei rifugiati, e Angelina ha rilasciato un’intervista con la stampa nelle vesti di ambasciatrice dell’Agenzia ONU dei rifigiati (UNHCR) per far sì che non dimentichino le problematiche dei paesi trucidati dalla guerra. E con lei non poteva mancare il compagno che è sempre al suo fianco e condivide ogni tipo di attività benefica che l’attrice ha sposato da anni.

Ed è proprio in queste vesti che noi preferiamo i Brangelina, quando pensano ai meno fortunati e attirano l’attenzione dei media per la loro generosità. (36 immagini e 2 video all’interno)

source

11 Commenti su Brad e Angelina visitano a sorpresa la Bosnia-Erzegovina

  1. @Anna
    basterebbe anche solo una donazione mensile di una 50ina di euro, ma data regolarmente. Cos’è per noi una borsa (un profumo, un paio di scarpe, una cena) in meno al mese? nulla, però ci scandaliziamo se i ricchi non lo fanno e non capiamo che pure noi siamo ricchi e fortunati ad essere nati dalla parte di mondo giusta. Se ognuno guardasse un po’ nel suo piccolo e dicesse ‘ben fatto’ quando vede i bei gesti altrui invece di pretendere sempre di più dagli altri e nulla da sè saremmo già molto avanti. Io non adoro Angelina, ma dire ‘che per lei è facile fare le donazioni che fa’ proprio no! Tanto di cappello e basta

  2. @Anna
    😉 concordo in toto con te 😉 (Y)

  3. Alla faccia di quelli che invece festeggiano Pasqua con la famiglia al parco…loro hanno mollato tutto x portare un saluto ai meno fortunati.
    Direi che basta anche solo questo gesto, tralasciando i soldi che danno puntualmente, x fargli i complimenti.
    Chi di noi, nel nostro piccolo, a Natale e Pasqua lascia i festeggiamenti e va nelle comunità o negli ospizi x fare un saluto a vecchietti e meno fortunati???
    Quando puntate il dito contro di loro ricordatevi che tre dita sono rivolte verso di voi!

  4. @Isa-B
    Si d’accordissimo….ma con le loro possibilità (non solo Pitt-Jolie…ma anke J-Z e Beyoncè ecc) potrebbero ricostruire HAITI ecc…in pochi mesi…ma si sa…il mondo è ingiusto!!!

  5. @AJA
    ma loro sono quelli che hanno donato di piu’ di tutti..cmq hai ragione ma molto spesso sappiamo solo una parte di quello che donano..cmq tanto per ricordare ecco qualche link utile 😉

    QUIQUIQUIQUI e QUI

  6. Non vorrei essere critica…ma loro e tutti glia altri personaggi famosi ke hanno $ a vagonate…potrebbero fare molto ma molto di +….non dico a salvare tutti ma quasi (@)

  7. @eli80
    no non ti correggo…hanno voluto la stampa proprio per far vedere che non bisogna dimenticare quel paese anche se la guerra è finita da anni…la stampa è stata chiamata da un addetto ONU per creare scalpore e far parlare della loro visita…tutto qui… 😉

  8. ormai è risaputo che appoggio la loro generosità… sono molto infastidita invece di vedere che sono arrivati scarozzati da auto e pulmann…. e sempre con la stampa a presso, per far vedere che loro fanno.
    ma qst è una mia opinione!!!

  9. La Miss // 6 aprile 2010 alle 11:39 //

    “Ed è proprio in queste vesti che noi preferiamo i Brangelina, quando pensano ai meno fortunati e attirano l’attenzione dei media per la loro generosità.” (Y)

    D’accordo con Stellavellutata.

  10. ammirevoli x il loro impegno, lei sta meglio coi nuovi capelli e senza trucco. lui invecchia in fretta invece..

commenta questo gossip