ULTIMI GOSSIP & NEWS

La Pasquetta degli Obama alla Casa Bianca

E per concludere la carrellata di come le star d’oltreoceano hanno trascorso le festività pasquali non potevamo non ammirare gli scatti della famiglia più ammirata degli Usa: gli Obama. Mr. President con la moglie Michelle e le due figlie Malia e Sasha, la  nonna materna e il cane BO al seguito hanno festeggiato la Pasquetta a Washington nella Casa Bianca condividendo giochi, canzoni e fiabe con migliaia di famiglie invitate alla classica festa organizzata come tradizione da tutti i presidenti per il giorno dopo Pasqua. E quest’anno la giornata aveva lo slogan “Ready, Set, Go!”, ovvero “pronti, attenti, via!”, slogan scelto dalla stessa first Lady Michelle e per diffondere la sua iniziativa “Let’s Move”   ideata per far sì che i bambini svolgano attività sportive all’aperto ed evitino i rischi dell’obesità e sovrappeso.

 

E durante la giornata sono state offerte ben 14.500 uova bollite –  colorate di viola, rosa, verde e giallo e con la firma stampata del Presidente e della moglie – e usate per i vari giochi. E non sono mancate star come la famosa scrittrice inglese JK Rowling, il teen-idol  Justin Bieber che ha cantato dal vivo, tutto il cast al completo della serie famosa televisiva Glee e la deliziosa  Reese Witherspoon la figlia Ava e il figlio Dea. Insomma una grande festa alla Casa Bianca voluta dalla famiglia presidenziale che è sempre ben predisposta a condivere momenti di gioia con gli americani! (18 immagini e 1 video all’interno) 

source

1 Commento su La Pasquetta degli Obama alla Casa Bianca

  1. la figlia piu grande è sempre piu bella, che bella questa famigliola. Non credo sia solo ‘scena’, come vale per molte altre famiglie della politica

commenta questo gossip