ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga su Cosmopolitan come Christina Aguilera ‘stile Madonna’

A chi dice che Lady Gaga eccelle per originalità e personalità dedichiamo questo articolo con la sua ‘ultima copertina e photoshoot per Cosmopolitan in uscita il mese di maggio. La dissacrante popstar appare glamour e chic come non mai, con look e movenze che ricordano qualcosa di già visto, ovvero la collega Christina Aguilera in un numero dello stesso magazine dello scorso anno e che a sua volta ricordava Madonna. Colpa della poca fantasia di chi ha ‘orchestrato’ questo servizio fotografico con scatti realizzati da  Kenneth Willardt, oppure Miss Germanotta ha deciso di cambiare look e presentarsi più sofisticata e meno appariscente?

 

E noi che amiamo Madonna e la riteniamo la ‘regina di tutte le tendenze e mode’  lanciate negli ultimi 20 anni abbiamo qualche dubbio su quest”ultimo look da copertina di Lady Gaga. Di Miss Ciccone ce n’è una SOLA…tutte le altre sono solo delle ‘replicanti’!! E voi cosa ne pensate? (18 immagini all’interno)

source – source

17 Commenti su Lady Gaga su Cosmopolitan come Christina Aguilera ‘stile Madonna’

  1. Idioti!! non è lady gaga che decide cosa indossare, gli scatti ed ect!! è La rivista ! Che blog di merda.Incompetenti.

  2. Ke palleeeeeeeee Sempre le stesse cose sapete dire!! Ma volete capire ke Lady Gaga non ha bisogno alcuno di copiare Aguilera, Ciccone o chi altro !? La sua musica è pluripremiata ed eccelle in ogni paese, e poi ormai noi fans di Gaga, e Gaga stessa, abbiamo fatto la pelle a queste critiche sterili… I concerti in Italia sono in tutto esaurito, e nei live si consuma i polmoni per ballare e cantare… Mentre c’è chi i live li fa in Playback -.-” Ridicoli, tutti!
    Lady Gaga 4 Ever and Ever! <3

  3. Francesca // 5 luglio 2010 alle 11:02 //

    Lady Gaga è unika nel suo genere non sta cercando di imitare nè Madonna nè l’Aguilera. Ha uno stile tutto suo ed è bellissima prima di giudicare sarebbe meglio gurdarsi allo specchio prima…e poi secondo voi ci si mette lei o cela fanno mettere in quelle pose???SCUSATE MA UN POKINA DI INTELLIGENZA è KIARO KE I DIRETTORI LA FANNO METTEREIN QUELLA MANIERAki ha pensato ke volesse imitare l’Aguilera è proprio becco selo lasci dire….kmq mi sarei anke stufata i sentire tutte ste critiche su Lady Gaga VELO RIPETO ORAMI MADONNA è PASSATA, la su carriera sta volgendo al termine Lady Gaga ha più di un milione e mezzo di fan su facebook e Madonna quanti ne avrà….e poi in Italia Madonna è stata un fiasco completo ha cantato in Playback…scommetto tutto quello ke volete ke i concerti di Lady Gaga a Milano e a Torino andranno molto meglio. WE LOVE LADY GAGAAAA 4 EVER (L) (L)

  4. tutte uguali e tutte belle si ma ke pizza qnd è che qlcn fara qlcs di differente e non sl la solita cosa…. :-(

  5. Il_Burattino // 8 giugno 2010 alle 11:53 //

    E’ incredibile…i fan di Gaga sono ancora più bambocci di alcune della Britney xD
    Not Myself Tonight è un palese tributo a Madonna (Lo ha detto la Aguilera stessa), il trucco…vabbè non replico nemmeno :S

    A me le canzoni di gaga piacciono davvero un sacco…ma dire che è bella significa proprio essere masochisti :S

  6. GAGAjunior // 23 maggio 2010 alle 09:23 //

    io dico k la aguilera ha copiato il look di lady gaga soprattutto nel suo ultimo video not myself tonight ha copiato i capelli e trucco di beyoncè, i carrera da bad romance e varie parrucche e vestiti…. e poi lady gaga nn è brutta al massimo la aguilera è una brutta decrepita k si tinge le sopracciglie e sembra bruttissima e poi prima di dire k GAGA è brutta vi siete viste voi????

  7. 😀 mamma mia!!!!ma k bella ragazza!!!! 😉 ce ne vuole di coraggio x dirlo :-O ma sbaglio o ha pure le gambe a x????xk nella prima sembrano chiaramente a x… :-O vabe’ k su ganbe nn scherza neank chris(a parentesi)….;)ox e’ infinitamente più bella!!!…senza ombra di dubbio!… (H)

  8. @Kennedy
    http://images.alice.it/sg/musica2008/upload/lad/0001/lady_gaga16.jpg
    http://images.alice.it/sg/musica2008/upload/lad/0001/lady_gagaa.jpg

    Tu,questa la chiami “bella ragazza”?!

    @VALENTINA
    Scusa ma fino a prova contraria l’Aguilera s’è rifatta sl il seno….. :-S Non commento l’ultima frase………… :-[ (N)

  9. Antonella // 8 aprile 2010 alle 16:33 //

    @VALENTINA
    La Gaga è naturale????? Oh Apri gli occhi è costruita dalla testa ai piedi come personaggio, e fa tutte cose gia viste da Miss Ciccone…solo che le esalta eccessivamente e con cattivo gusto….sono tutti cloni!!!!! (N)

  10. Susanna // 8 aprile 2010 alle 16:28 //

    😀 beh ci vuole coraggio a dire che la Gaga è naturale…è tutta costruita!!!!! Apri gli occhi!!!!

  11. lily128 // 8 aprile 2010 alle 14:18 //

    è la moda passeggera…

  12. @VALENTINA
    posso rispettare il tuo dissenso in quanto sua fan ma gentilmente fallo senza usare parolacce…grazie!! :-S (N) :-[

  13. VALENTINA // 8 aprile 2010 alle 10:22 //

    se voi parlate parlate nessuno è perfetto e cmq lady gaga è la migliore almeno la GaGa nn si è rifatta km tutte le altre lei è onesta tiamo GaGa e voi anti-fan andatevene a fanculo!!! 😛

  14. Concordo cn Vito!!!…l’aguilera a confronto e’ bellissima e’ innegabile!!!!..la gaga e’ propio c e s s a!!!…vabe’ k poi gusti son gusti,ci mancherebbe!..xo’ ad affermare il contrario o si e’ ciechi o si ha dei gusti veramente ma veramente strani :-S poi basta ammirare i pazzeschi occhi di Christina.. (T) (beata lei..uff :-( 😉 cmq lady g., e’ da qndo e’ diventata nota al grande pubblico k copia l’aguilera..e’ palese agl’occhi di ttti…suvvia!bisogna ammeterlo!… (H) beh…almeno x me e’ csi..

  15. Kennedy // 7 aprile 2010 alle 22:37 //

    Complimenti al fotografo per l’originalità -.-
    Se fossi Gaga mi tingerei anche le sopracciglia, il confronto con i capelli biondo platino le
    spegne il viso..
    Poi vabbè, sarà anche bruttina, ma “cessa” non direi proprio.. e se quelli che la rendono carina sono chili di trucco, come mai in acqua e sapone è una bella ragazza? (http://www.gossippando.it/gossip/lady-gaga-in-versione-anonima-e-sconosciuta-brunetta/)

  16. A Lady Gaga puoi metterle tre chili di fondotinta sul viso,puoi photoshopparla,metterle addosso ciò che di più prezioso c’è al mondo,ma rimarrà sempre cessa…. :-[ :-[ poi messa a confronto con l’Aguilera (anke se quest’ultima chissà cosa nasconde dietro quella maschera di cera…anke se non credo che sia brutta e poi ha degli occhi sono fantastici!)….in ogni caso non c’è proprio paragone…. :-S

  17. ma il servizio fotografico è identico!!! bah….io lo licenzierei il fotografo, a prescindere dalla sua fama, ha fatto fare una figuraccia a un giornale imp come cosmopolitan.
    Certo che Lady gaga è proprio bruttina, ma messa a confronto con la aguilera sembra ancora piu brutta (N)

commenta questo gossip