ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton e il suo continuo ‘yo-yo sulla bilancia’

Diteci che anche voi che nel vedere queste immagini di Mischa Barton (24) – immortalata ieri sera al party organizzato a Los Angeles per l’11° Anniversario della rivista NYLON Magazine  – avete pensato che sembra essersi miracolasamente sgonfiata ed è meno florida di come appariva di giallo vestita a Pasqua. L’attrice è deliziosa  in un abitino dorato-luccicante con le gambe in mostra e trampoli chiari, e con il volto più smunto del solito, mostrando per l’ennesima volta che a distanza di pochi giorni riesce a gonfiarsi come per magia, nel suo continuo ‘yo-yo sulla bilancia’.  Merito solo del trucco, parrucco e del giusto loook?

 

Quali segreti avranno a Los Angeles? Siamo noi fissati, o effettivamente questa ragazza non trova pace con la sua linea?Ed intanto abbiamo news non solo sul puro e mero aspetto fisico ma anche sul fronte artistico, e pare che Mischa farà parte del cast di un nuovo film, “The Science of Cool”. (4 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Mischa Barton e il suo continuo ‘yo-yo sulla bilancia’

  1. Queste star per riapparire in forma farebbero di tutto:estetista, massaggi, truccatore, staylist, chirurgo che ti sgonfia e gonfia dove vuoi….Ma la Mischa in questo è un’esagerazione vera e propria! Comunque spero che ricominci a lavorare e a far vedere che alla fine è una brava attrice…

  2. io adoro mischa proprio per qst…qnd la danno tutti per spacciata ecco che compaiono nuove foto in cui è più bella e in forma che mai..alla faccia di tutte quelle malelingue che continuamente parlano male di lei..è qst che la rende diversa da tutte la altre di hollywood..brava mischa!

  3. antonella // 9 aprile 2010 alle 08:49 //

    Ragazzi non vi lasciate ingannare dall’apparenza.La nostra Mischa è sempre la stessa…non e sgonfiata miracolosamente…io penso che lei si sia ingrassata molto,solo che usando i vestiti che non le si addicono tende a peggiorare la situazione…il viso?bene quella è una tattica delle star…risucchiare le guance per apparire magrissime….fidatevi lei sa cosa sta facendo!speriamo solo che possa riprendersi il più presto possibile…sicuramente avrà l’appoggio morale di noi fan!
    Forza Mischa!! (Y)

  4. Kennedy // 8 aprile 2010 alle 22:39 //

    @angy
    Io appena ho visto l’articolo ho pensato a una sosia, cioè, non ci credo che riesca a cambiare così facilmente..

  5. mah…sicuramente è gonfia…non è che ha qualche squilibrio ormonale?tipo tiroide?no, perchè è sicuramente non è dimagrita si è proprio sgonfiata..ma anche nel giro di due giorni non è normale a meno che tu non abbia qualche problema connesso alla salute

  6. se è solo merito di trucco e parrucco, voglio il suo truccatore e parrucchiere :-O

  7. :-O :-O :-O Da non credere…….voglio qualche suggerimento riguardo “come dimagrire in 2 giorni”.Almeno non avrò problemi per l’estateeee!!! 😛 Cmq è una cosa esagerata……. :-S

  8. Cavolo impressionane!

  9. E pure io… tanto che dopo aver pubblicato questo articolo mi son venuti dubbi che le foto fossero datate, ed invece dopo aver controllato nuovamente ho riscontrato che sono proprio di ieri… Bah non saprei…forse e’ solo colpa e merito di certe inquadrature, del trucco e parrucco e di mise più adatte al suo fisico a pera?? Ma ciò che mi lascia più perplessa e’ il viso… Completamente diverso!!! *_*

  10. No..cioè voglio dire…è IMPOSSIBILE =|

  11. Veroooo :-) non avevo pensato ad una sosia 😉
    Solo così si spiegherebbe arcano!!hi hi hi 😀

  12. avrà una gemella nell’armadio????….comunque che effetto!!!!!

  13. Ah ah ah bella questa..e neppure io me lo so spiegare 😉

  14. pandina86 // 8 aprile 2010 alle 18:38 //

    Come diceva Tiziano Ferro in un sua canzone:non me lo so spiegare…. :-S 😉

  15. Secondo me è il vestito insieme a trucco ecc…a farla sembrare meno gonfia 😉

  16. veronica // 8 aprile 2010 alle 18:36 //

    liposuzione? boh!

  17. il vestito così fa tanto…la faccia comunque è totalmente diversa da quella che aveva una volta..ma che le succede?

  18. Io voglio sapere come fa!

commenta questo gossip