ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston ricoverata a Parigi per infezione respiratoria

Torna a far parlare di sè Whitney Houston (47) e non per le due doti artistiche ma piuttosto per le sue condizioni precarie di salute. Quella che una volta era considera un’ugola d’oro, oggi solo l’ombra di sè stessa per una voce ormai quasi del tutto inesistente, a causa delle ‘cattive abitudini’, nei giorni scorsi ha dovuto annullare il suo concerto a Parigi per il  tour mondiale ‘Nothing but love’. L’artista americana è stata ricoverata  presso l’American Hospital di Neuilly pare per ‘improvvisi’ problemi fisici che come riporta il suo staff sono stati dovuti a  rinofaringite cronica e una infezione delle vie respiratorie, ma c’è chi giurebbe che il ricovero è dovuto solo ad una ricaduta nella spirale della cocaina.

 

E la solita gola profonda di Los Angeles avrebbe rivelato ad un tabloid americano di averla avvistata qualche settimana fa in un Hotel di Los Angeles mentre sniffare la ‘polvere bianca’ e ‘dava di matto’ perdendo il controllo davanti ai presenti. (15 foto di repertorio)

Noi speriamo che i motivi per cui ha dovuto rimandare alcuni concerti, mentre sarebbero state confermate le esibizioni in programma a Milano il 3 maggio e a Roma il 4 maggio, siano dovuti realmente a problemi respiratori perchè se così non fosse la vediamo veramente dura ad un’ennesima sua ‘riabilitazione’!

source – source

4 Commenti su Whitney Houston ricoverata a Parigi per infezione respiratoria

  1. laverita // 29 aprile 2010 alle 11:46 //

    ahhh se fosse cosi’ allora dovremo proprio dire addio … cara amatissima Whitney , una volta si puo’ perdonare , ma la seconda.. diventa la fine..

  2. Però è un peccato… :-(

  3. Altro ke infezione….c’è qlcs’altro dietro 😉

  4. si chiama infezione ora?? :-S ma si penso anche io a una ricaduta con la coca

commenta questo gossip