ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne beccata mentre bacia in auto Brody Jenner

Dopo averla vista più volte con l’ex marito e tanto sussurrare su una sua nuova storia con l’aitante Brody Jenner (27), finalmente Avril Lavigne (26) è stata beccata dai paparazzi in atteggiamenti diciamo più ‘compromettenti’. La star canadese è stata fotografata mentre era in giro con il suo ‘belloccio tanto ambizioso di popolarità  per le strade di Hollywood, su una Dodge Charger R/T 440 del 1968, e mentre si sbaciucchiavano pensando forse di non essere riconosciuti nascosti sotto due cappelli. Sembra diventare quasi ufficiale dunque la storia tra i due, che più volte erano stati fotografi insieme a spasso per le notti e vita mondana losangelina, e a giudicare da questi scatti rubati non ci sarebbero più dubbi sulla loro liacon.

 

Ed entrambi impegnato lo scorso anno aveva lasciato rispettivamente il marito Deryck Whibley, lader dei Sum 41, e la coniglieta di Playboy Jayde Nicole. Attendiamo ulteriori dettagli e magari che questa coppia venga allo scoperto senza più nascondersi!! Stay tuned! ( 5 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Avril Lavigne beccata mentre bacia in auto Brody Jenner

  1. lavignina4ever // 3 giugno 2010 alle 10:50 //

    @ ClaRy:
    concordo cn te (*)

  2. Non mi piace nessuno dei due e continuo a dire che è proprio una brutta accoppiata, strana!… Una esce da un divorzio e l’altro è un playboy incallito figlio di papà, durerà poco… :-(

  3. chi si somiglia si piglia, sono due zucconi (almeno a giudicare dalle interviste di lei e da The Hills)

  4. Si si figlio dell’attuale marito della mamma di Kim & co.

  5. lily128 // 9 aprile 2010 alle 14:07 //

    @AJA
    sinceramente… speriamo poco :-$

  6. ma lui non è fratello/fratellastro di kim kardashan???

  7. Queste stars cambiano ragazzo/a come fosse un vestito :-S Vedremo quanto durerà tra questi 2 (O)

commenta questo gossip