ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jenna Elfman presenta il figlio Easton

La star televisiva di ‘Dharma & Greg’, Jenna Elfman (38) lo scorso 2 marzo è diventata madre per la seconda volta e di Easton. E come tradizione vuole in queste occasioni dopo poco più di un mese dal parto la neo mammina ha presentato il suo secondogenito sulle pagine di unl tabloid, Us Weekly , sul quale compare in pose tenere e dolcissime con il figlio, che si aggiunge al fratello Story Elias, figli avuti con il marito Bodhi Elfman, con il quale è sposata dal 1995.

 

Un’altra star che ci piace vedere in versione dolce e tenera madre! (3 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Jenna Elfman presenta il figlio Easton

  1. @ziannè
    😉 ah ecco l’avevi scambiata per Debra Messing in Will & Grace 😀

  2. nooooooooooooo ma sapete con chi mi stavo confondendo????? con quell’altra sempre di una sitcom…. quella che viveva con un gay…. oddio non mi ricordo uffffffff… ecco perchè mi ricordavo che fosse rossa e mi sembrava più carina!! ahahahahha che tonta! =)

  3. @martina
    è vero anche io ho scoperto che ci sono tinte che sono innocue in gravidanza, mia sorella era incinta l’anno scorso e per la tinta ha usato queste nuove molto leggere senza nessuna controindicazione

  4. aspetta ma non era rossa?? beh allora per la tinta… mea culpa d’ignoranza!!! ;-(

  5. @ziannè
    Jenna è sempre stata bionda, no? :-S comunque esistono delle tinte che si possono fare tranquillamente in gravidanza e allattamento: non fanno alcun danno. 😉

  6. bombolotto di ciccia da mordere lui!!! che amore! però perchè si è fatta bionda? non sta per niente bene! e comunque io continuo a disapprovare e anche parecchio le tinte durante la gravidanza e l’allattamento!

  7. dharma! che carino il piccolo (L)

commenta questo gossip