ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson e Scarlett Johansson saranno Kurt Cobain e Courtney Love

Buone nuove per le fans di Robert Pattinson (24) che secondo voci quasi certe circolate in questi giorni vestirà i panni di Kurt Cobain, morto suicida a 27 anni il 5 aprile del 1994. E l’attore inglese sarà sul grande schermo il leader dei Nirvana nel biopic, film biografico diretto da Over Moverman e pare con al fianco la bella Scarlett Johansson (26) che ovviamente interpreterà Courtney Love. Cosa ne pensate di questa scelta per interpretare il compianto artista americano e la sua discutibile vedova, che pare abbia scelto proprio lei stessa l’ex vampiro’ per interpretare il marito?

E voi chi avreste visto al posto di queste due giovani star tanto amate da milioni di fans in tutto il mondo?? (6 immagini di repertorio all’interno)

source e foto dalla rete

11 Commenti su Robert Pattinson e Scarlett Johansson saranno Kurt Cobain e Courtney Love

  1. Tanto la fan media di Pattinson non sa nemmeno chi sia Kurt… Devo dire che a livello estetico nemmeno mi dispiace.
    Quello che mi auguro è che non si ripetano al cinema scene di delirio da ormone impazzito, e soprattutto che in conseguenza della scelta di Pattinson i Nirvana non diventino gruppo da ragazzine come è successo ai poveri Muse… Giuro che se vedo la faccia di Kobain sulla copertina di Cioè faccio una strage…

  2. Bestemmia, dovrebbero cercarne uno sconosciuto e promettente che poi tutti ricorderebbero per questo iniziale fantastico ruolo (Y) …sogno troppo :-(

  3. é stato smentito…per fortuna…

  4. noooooo … non voglio che faccia un’altro film in cui muore! (N)

  5. noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    e ho detto tutto

  6. @Micol
    😉 infatti (Y)

  7. Oddio Pattinson no vi prego, ha la capacità interpretativa di uno scalino… spero che non riduca Cobain ad un “mioddioquantosòficoafarelarockstar” (N)

  8. @ giada
    Deep seppure bravissimo non sarebbe credibile con i suoi quasi 47 anni, visto che Cobain si tolse la vita a 27 anni…trucchi e parrucchi vari secondo me non terrebbero..!!

  9. giada_spain // 12 aprile 2010 alle 12:07 //

    invece secondo me lei ce la vedo a interpretare courtney love…mentre per kurt ci vedrei bene anche jhonny depp!!!! ma Robert Pattinson proprio no!!!!

  10. @Stellavellutata
    non avrei potuto dire di meglio, la penso proprio come te! (Y)

  11. io nei panni di lui avrei messo Jared Leto. Anche se leggendo solo il titolo stavo pensando: nooooo, ma sono pazzi?? poi invece vedendo la foto di Pattinson biondo, devo dire che una (lontana) somiglianza ci potrebbe essere.
    Scarlett invece è decisamente troppo bella e ‘pulita’ per interpretare courtney

commenta questo gossip