ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sparrow Madden con zio Benji

Qualche giorno fa zio Benji Madden (31) ha pubblicato sul sito ufficiale dei Good Charlotte una foto carinissima e dolcissima scattata insieme al nipote Sparrow, figlio del fratello Joel e della cognata Nicole Richie. E l’immagine è bellissima con il paffuto bimbo che spicca con un paio di occhi azzurri uguali all’altro zio, Josh, il fratello maggiore dei gemelli Madden, produttore, dj e co-fondatore della linea di abbigliamento DCMA Collective.

Il secondogenito Richie-Madden promette decisamente bene a giudicare da questo scatto, ed e’ bello tanto quanto la riccioluta sorella Harlow! (3 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Sparrow Madden con zio Benji

  1. @Nicole
    :-O sono gusti :-S 😉

  2. i bambini belli sono altri, please-

  3. Mitica STELLA 😉

  4. @Stellavellutata
    hahahha troppo bella questa frase tesora…te la rubo e metto sul mio FB 😉 😀

  5. @Isa-B
    cioè? la Duff è uscita sia con Joel che con questo fratello di cui ignoravamo l’esistenza?? Hai capito la Lizzie McGuire…è proprio vero che ‘le figlie di Maria son le prime a darla via’ 😉 (mi prendeva in giro cosi un mio amico che giocava sul fatto che mia mamma si chiama Maria, ma ovviamente il senso della frase è un altro….) 😀

  6. @Stellavellutata
    vero tesora..e io neppure ne sapevo esistenza..ma pare che abbia avuto storia pure con Hilary Duff 😉

  7. in effetti non trovavo la somiglianza nè con Joel (e Benji) e nemmeno con mamma Nicole, è identico a questo zio un po’ meno famoso e che, per altro, a me semba il sosia di Bryan Adams!

commenta questo gossip