ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise in camicia da notte e pantofoline a vedere un musical

Un’altra ‘figlia delle stelle’ immortalata con la tata nei giorni scorsi. Stavolta parliamo di Suri Cruise fotografata venerdì scorso mentre usciva da un teatro di Broadway a NY dove aveva assistito al musical Wicked. E non vi sembra che l’abbigliamento della bimba sia a dir poco singolare, visto che ci sembra che indossi una camicia da notte rosa con pantofoline coordinate a forma di coniglietto?E tra l’altro, seppure in questi giorni le temperature della grande mela dovrebbero esser già un tantino miti, ci pare pare che sia vestita al solito troppo poco anche per il clima primaverile, nonostante sia entrata subito in un’auto che l’attendeva fuori e tornata a casa!

 

E siamo sicure che come altre volte la principessa di casa Cruise creerà una ‘tendenza e moda’ tra i ‘pargoli stellari’ e sarà imitata con questo particolare e stravagante look, come con le scarpe con tacco che le avevamo visto sfoggiare lo scorso anno!! (6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Suri Cruise in camicia da notte e pantofoline a vedere un musical

  1. devo tirar fuori le pantofole a forma di elefante

  2. Non ho parole

  3. Sta bimba è proprio strana!! O meglio, sono strani i suoi genitori!!

  4. un musical che si preannuciava noioso probabilmente 😉

  5. Questa bimba avrà seri problemi da grande :-$

  6. mah…non riesco nemmeno a commentarle ste foto. :-O

  7. vorrei poter andare anche io a teatro in camicia ad notte e ciabattone! comoda comoda, un delizioso sogno!

  8. Ma daiiiiiii ma come si fa ad odiare una bimba???? Posso capire che non tolleri che sia viziata ma dire di odiarla mi sembra troppo … :-)

  9. qst bambina la odio!!già è viziatissima!!!

  10. mmmh, io non sono una grande fan dell’assecondare tutti i capricci dei bimbi: se anche una bambina esce con le pantofole non è un dramma ma sarebbe meglio imparare a dire dei no, inegna aibimbi il rispetto delle regole

commenta questo gossip