ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue e Natalie Imbruglia insieme a fare shopping

Puntatina di shopping per due star diventate amiche pare quando erano vicine di casa. Kylie Minogue (42) e Natalie Imbruglia (35), che un tempo vivevano nello stesso quartiere di Londra, si sono ritrovate questo weekend per andare insieme a fare acquisti in un boutique di Ramsay Street a Portobello Road. E le due popstar sono deliziose mentre si fanno immortalare, l’una con un look colorato e più primaverile e l’altra con colori scuri e più coperta dell’amica che non sembra risentire delle temperature ancora un tantino freddine della capitale inglese anche se la giornata era assolata.

Se le avessimo viste fotografate separatamente non avremmo mai pensato che entrambe fossero a Londra..! Non capiremo mai come certe star a costo di apparire fashioniste sfidano sempre le temperature di certe città non proprio dal clima mite! ( 5 immagini all’interno)

source

3 Commenti su Kylie Minogue e Natalie Imbruglia insieme a fare shopping

  1. Ah, non lo avrei mai detto… Ma mi piacciono (*)

  2. Bella coppia, mi piacciono entrambe! (Y)

  3. Molto carine….boccio solo gli occhiali di Natalie (N) la fanno sembrare bruttina…mentre in realtà è deliziosa 😉 E poi mi piace vedere delle stars in giro insieme (*)

commenta questo gossip