ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Downey Jr. con il figlio Indio a spasso per Roma

Weekend italiano per Robert Downey Jr.(45) che è stata immortalato nei giorni scorsi mentre era a spasso per Roma. E l’attore era in compagnia del figlio Indio Falconer (18), avuto dalla prima moglie l’attrice Deborah Falconer (45), e con il quale ha passeggiato per la capitale e fatto shopping come se fosse un turista come tanti guardandosi intorno e ‘perdendosi’ tra le bellezze romane.

 

E ci piace l’attore in queste vesti, quelle di padre e prima di vederlo di nuovo sul grande schermo nei panni di Iron Man II, sequel del primo film ispirato al famoso personaggio della Marvel, e che sarà nelle sale il prossimo 30 aprile. (15 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Robert Downey Jr. con il figlio Indio a spasso per Roma

  1. @simona

    @Isa-B
    a me ricorda moltissimo Robert da giovane nel film ‘Uno strano caso’! Quel film in cui viene investito, muore e torna a vivere nelcorpo di un bambino, crescendo non ha dimenticato la moglie e la và a cercare… (forse l’ho visto solo io)

  2. Mmiao! E dove lo ha preso un figlio così? Ne voglio una copia *w*

  3. carrie82 // 12 aprile 2010 alle 16:24 //

    tutti e due molto belli…be’ ma da cotanto padre doveva per forza venire un figlio bellissimo!cmq se li si vede bene si assomigliano molto.

  4. gossippina girl // 12 aprile 2010 alle 14:56 //

    lui bellissimo :) il figlio bellissimo :)

  5. @Isa-B
    Io nemmeno!

  6. @simona
    :-S io per niente 😉

  7. Stellavellutata :Gli somiglia tantissimo il figlio

    Dici??

  8. Gli somiglia tantissimo il figlio

commenta questo gossip