ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston torna ad esibirsi sul palco

Nonostante in molti ormai la davano per ‘spacciata’ e con poche speranze di tornare presto ad esibirsi, Whitney Houston ha contraddetto tutto i rumors tornando a cantare dal vivo. L’artista americana, dopo il ricovero a Parigi della scorsa settimana, ha mantenuto fede agli impegni artistici e si è esibita e scatenata ieri all’ LG Arena di Birmingham in Inghilterra, per la tappa inglese per il suo ‘Nothing But Love’ world tour.

E siamo felice di vederla esibirsi di nuovo, e speriamo che i problemi di salute per i quali si era dovuta ricoverare non erano dovuti a certi ‘brutti vizietti’  ma magari proprio ad un’infezione respiratoria. (4 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Whitney Houston torna ad esibirsi sul palco

  1. makk? 60 ne ha 47…..certo ? ke fanno di tutto x riprenderla in foto dove viene male,adesso ke ha qlke kilo in pi? cercano di fotografarle la pancia….a x carit??????…..!!!poi lei stessa ha ammesso di aver cambiato modi di cantare e tutti ke la stroncano….peccato ke tutti parlano ma intanto i concerti hanno fatto tutto esaurito e il cd ha venduto pi? di 3 milioni di copie!!!!!!? sempre 1 grande artista e una gran bella donna!!!!!

  2. io ho visto dei filati in internet e la vedo in forma,a quasi 50 anni ha una classe da vendere,se penso a tutte le cantanti di oggi da beyonce a britney spears o cose del genere questa sembra un miracolo vivente!! poi la voce un pò se ne è andata ma ok, ma e sempre whitney houston e si sente,sono pochissimi i miti come lei al mondo. :-) :-)

  3. ma quanti anni ha ora? gliene darei una sessantina :-O

  4. Speriamo si riprenda….è peccato non poter più ammirare e sentire il suo talento (*)

commenta questo gossip