ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore ad Haiti tra i terremotati

La scorsa settimana Demi Moore (48), insieme ad altri amici-colleghi di Hollywood, si è recata ad Haiti per sostenere e portare fondi alle popolazioni tartassate dal terremoto che lo scorso 12 gennaio ha distrutto molto della capitale Port-au-Prince. E sono dolcissimi gli scatti all’attrice americana mentre è in visita all’ospedale N.P.H. di Saint Damien, della Fondazione Francesca Rava (www.nphitalia.org), mentre sorride e si fa degli autoscatti con il suo Iphone insieme a degli splendidi bimbi del posto, e con l’amica Susan Sarandon (64), coinvolta anch’essa in questa spedizione umanitaria. Foto queste che poi, come abitudine, l’attrice americana ha pubblicato sulla sua pagina Twitter.

E oltre a Mrs Kutcher e la Sarandon, c’era Sean Penn (50) – promotore di questa spedizione con la sua fondazione di beneficienza – seguito anche da Gerard Butler (41), Ben Stiller (45) e Shakira (33), tutti immortalati insieme tra le macerie dei luoghi distrutti e con la gente del posto. Onore e merito a questo tipo di attività ‘stellari’. (18 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Demi Moore ad Haiti tra i terremotati

  1. Vero sono splendidi come i loro sorrisi..riescono a sorridere anche tra gli stenti!! Sono da prendere ad esempio da noi che ci lamentiamo sempre e per le cavolate….

  2. Amaranta // 15 aprile 2010 alle 22:09 //

    questi bambini sono splendidi

  3. Bellissime queste foto e molto toccanti…

  4. Io adoro sia Susan sarandon che Sean Penn! (Y)
    Demi è bellissima e molto dolce

commenta questo gossip