ULTIMI GOSSIP & NEWS

A 40 anni Catherine Zeta-Jones si spoglia per Allure

Non capiremo mai perchè certe star compiuti i 40 anni  debbano a tutti i costi spogliarsi! Rivalsa verso le ‘nuove generazioni stellari’ e dimostrare che seppure gli anni passino restano sempre giovani e belle? E stavolta a posare senza veli è Catherine Zeta-Jones, che ha posato nuda immortalata sexy e hot da Michael Thompson, per il numero di Maggio della rivista Allure in uscita il prossimo 20 aprile. E l’attrice si mostra in tutta la sua bellezza, magra come non mai, in scatti che la ritraggono completamente nuda su un letto o davanti uno specchio solo con un paio di trampoli made in Laboutin.

 

E seppure molto belli questi scatti noi ci chiediamo se era necessario per Mrs. Douglas mostrarsi completamente nuda. Diteci la vostra con le foto del servizio e del relativo backstage. (9 immagini all’interno)

E sul fatto di comparire nuda Catherine ha dichiarato:

Non mi imbarazza spogliarmi. Sono abituata a rapidi cambi d’abito a teatro.

Contenta lei!

source – source

11 Commenti su A 40 anni Catherine Zeta-Jones si spoglia per Allure

  1. @paola
    no, non intendevo dire che è magra come nelle foto nuda ma piu magra ancora al naturale e che con photoshop l’hanno rimpolpata e resa piu morbida per le foto di Allure. Ormai la bella Catherine formosa è un lontano ricordo

  2. ma non è così magra da giustificare la forma perfettissima degli scatti (almeno quello di profilo)!!! dai, nelle foto con l’abito verdone ha comunque delle curve, ma nella prima che avete postato adesso è secca secca (per non parlare dei fianchini…)

  3. @paola
    in realtà dalle foto recenti si vede che ora è molto piu magra di cosi, guarda qui:
    http://www.gossippando.it/gossip/catherine-zeta-jones-piu-magra-che-mai-a-spasso-per-hollywood/

  4. se devo essere sincera ho sempre adorato catherine z.j. proprio per le sue curve, che dimostravano come una donna potesse essere bella senza sembrare un manichino…per cui (se il corpo non è stato ritoccato, cosa di cui non sono per niente sicura) non è che mi piaccia molto, sembra uguale a tutte le altre attrici!!!

    ps: credo di essere sicura che sia stato ritoccato perchè se si cercano sui blog foto recenti dell’attrice, si nota che è abb più in carne di così—non so che pensare

  5. piccola elfa // 16 aprile 2010 alle 15:07 //

    @Stellavellutata
    Brava stella. hai proprio ragione…. :-)

  6. ma anche io mi spoglierei per un giornale a queste condizioni: mi pagano un botto per essere pubblicata con un corpo e un fisico cosi ritoccato da essere perfetto e non piu il mio!
    L’avranno rimpolpata e tirata da cima a piedi. E in piu le star ogni tanto devono rilanciarsi e pubblicizzarsi un po’, una strategia di marketing per vendersi insomma

  7. Forse ora si sentirà + realizzata :-S bah!!!

  8. @Rox
    vero pure questo :-S 😉

  9. Ma quì stava anche bene con le curve al posto giusto…ora è diventata secca!!!!

  10. @Vito
    😉 concordo ma avrei evitato :-S

  11. Però che fisico… (Y)

commenta questo gossip