ULTIMI GOSSIP & NEWS

La casa da 2 milioni e mezzo di dollari di Joe Jonas

Un’altra ‘casa stellare’ quella di Joe Jonas che ci fa rendere conto quanto osino certe giovani star! Una ‘casetta’ da 2 milioni e mezzo di dollari  comprata a Los Angeles, nella quale il teenidol non si è fatto mancare nulla, con ambienti caldi e sobri, che però secondo il notro modesto parere non sembra appartenere a un giovane di quasi 21 anni ma piuttosto a qualcuno di più adulto e posato. La star americana sembra aver buon gusto nella scelta della sua dimora e non si è fatto mancare nulla, ma ci chiediamo se oggi ha una casa del genere tra qualche decennio comprerà un castello?

 

E come lui ovviamente tutte le altre giovani star che a giudicare dalle loro abitazioni sembrano sempre osare un pò troppo, ma d’altronde se non lo fanno loro!!! (10 immagini all’interno)

source

14 Commenti su La casa da 2 milioni e mezzo di dollari di Joe Jonas

  1. è una casa stratosferica; mi dispiace per voi ma io tra 2 giorni ( sul serio vado a vivere in america cn la mia famiglia)

  2. bellixima…magari ci potrei vivere io !!!!!
    W JOE JONAS !!!!! 😀 (L) 😀 (L)

  3. @anna
    anche per me, è vero che bisogna tener conto della zona e che negli usa le case costano meno che qua, ma a me sembra un prezzo piu o meno giusto.
    Sienna Miller e Jude Law ne stanno comprando una da 9 milioni di euro a nord di Londra e da fuori non è un granchè, dentro però sono sicura sarà bellissima

  4. @anna
    non valuto la casa anche perchè non ne capisco ma il fatto che un ragazzo di soli 20 anni abbia già una dimora del genere…questo per me è opinabile… 😉

  5. @anna
    Diciamo che ha approfittato della recessione e la casa l’ha pagata molto poco per la zona dov’è. A me pare sopra la Sunset Bl. e comunque non è grandissima, poi manca appunto la piscina all’esterno e ha poco giardino.

  6. Non so come sono i prezzi delle case in America, ma se questa casa fosse in Italia direi che il prezzo è assolutamente proporzionato.
    Con 2 milioni non ci compri un castello …

  7. @Rox
    :-S io pure la cercavo dall’alto..ma non ne vedo.magari la piscina è dalla parte di dietro…. 😉

  8. Ma ci stavo ripensando…non c’è una piscina o una jacuzzi 😉

  9. Bella la casa ma esagerato il costo…per essere costata 2 milioni, diciamo che mi aspettavo un palazzo munifico!xD

  10. Lo odio e prima che lo dica qualcun’altro: si, si tratta proprio di invidia!!!!! 😉

    @Rox
    magari sono le foto di agenzia e sembra asettica per quello

  11. Dentro mi aspettavo qualcosina di più :-$ Cmq bella ed enorme 😉

  12. Quando non la vuole più, se me la regala…Isa sei mia ospite!!! Io l’avrei personalizzata molto di più, così sembra asettica.

  13. bella…ma non eccezzionale….

commenta questo gossip